
Le 5 migliori creme barriera per proteggere la pelle da sole e inquinamento
Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle
L'artista, ex Take That, ha annunciato di voler rinnovare i voti nuziali con la moglie Ayda: i due sono genitori di quattro figli.
Non c’è dubbio che tra le tante celebrità che stanno trascorrendo al meglio la quarantena provocata dal Coronavirus ci sia Robbie Williams. Altri avranno case più grandi, gadget più interessanti e famiglie più numerose, ma l’ex Take That sta dando prova sui social di amare profondamente i figli e la moglie.
È stata proprio la consorte Ayda Field a documentare con un video apparso su Instagram la tenerezza con cui Williams culla tra le proprie braccia il figlio Beau, nato da pochissimo. Il neonato sembra tranquillo e sereno, anche grazie al canto del padre che intona la canzone Ghost on the Canvas di Glen Campbell.
La nascita di Beau è stata annunciata solo lo scorso San Valentino e i fan ovviamente sono impazziti per la notizia, così come per il video, che è poi stato seguito da una diretta Instagram di un’ora durante la quale ha risposto alle domande di tutti coloro che erano collegati, riprendendo a cantare in quello che ha chiamato un “Coronaoke”.
Ma non sono mancati aggiornamenti a metà tra l’ironico e il preoccupante: “Ecco cos’è successo da quando abbiamo parlato l’ultima volta. L’elettricità è saltata, niente internet o luci… il che è un problema per qualcuno che deve andare al bagno tre volte prima di addormentarsi. Ho quasi strisciato a terra per non inciampare in qualcosa. Ma per fortuna la connessione è tornata oggi, così come l’elettricità“.
Visualizza questo post su Instagram@robbiewilliams #fatherandson AWxx
Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:
Inoltre Robbie ha mostrato ai suoi follower la stanza da pranzo che è stata decorata con alcune immagini che ha dipinto di persona su cartone. Inoltre, mostrando la pancia piatta, ha confermato quella che è la sua dieta, visibile sul tavolo: “Una moussaka o del curry, qualunque cosa sia non ha carboidrati o carne all’interno“. L’artista ha poi rivelato di aver smesso di fumare da un anno e quattro mesi.
Inoltre Williams ha confessato di voler rinnovare i propri voti nuziali insieme ad Ayda, la quale è la protagonista di un altro video in cui la si vede alla prese con la rasatura dei capelli del marito, operazione ormai sempre più diffusa in tempi di quarantena.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:
Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.