
Le più belle frasi di Taylor Swift per rinascere dopo una delusione d'amore
Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.
Primo podio provvisorio del festival tutto al maschile: primo Francesco Gabbani, poi Le Vibrazioni e Piero Pelù, ultimo invece il rapper Junior Cally.
Il Festival di Sanremo è in primis una gara canora ma, come ormai noto a tutti, la vittoria della competizione non è sempre garanzia di una crescita delle vendite degli album o di biglietti dei concerti (o almeno non prolungata nel tempo). Tuttavia è alquanto difficile che gli artisti partecipino tanto per partecipare, d’altro canto stanno partecipando a un rito che si ripete ormai da 70 anni.
Ecco perché la prima classifica provvisoria, arrivata al termine della seconda serata, è così attesa dai Campioni. Ricordiamo che in questa fase i voti sono appannaggio della giuria demoscopica, che è composta da 300 persone.
A leggere uno dopo l’altro le posizioni della classifica sono stati le giornaliste Emma D’Aquino e Laura Chimenti, oltre alla cantante Sabrina Salerno e allo stesso conduttore Amadeus. Ecco dunque la prima composizione della classifica, che verrà ritoccata dopo le cover di Sanremo 70 e ancora in seguito alle esibizioni della quarta serata, in attesa della finalissima:
A guidare la classifica è dunque Francesco Gabbani, il cantante che si era imposto già nel 2017 con Occidentali’s Karma, tra l’altro dopo aver vinto l’anno primo tra le Nuove Proposte con il brano Amen (record assoluto in quanto primo cantante nella storia del festival ad aver vinto consecutivamente nelle due categorie). Almeno ragionando a livello statistico difficile pensare che possa portare a casa un’altra vittoria.
Il resto del podio, tutto al maschile, è occupato dal rock de Le Vibrazioni e quello di Piero Pelù, ma hanno fatto bene anche le sorprese Pinguini tattici nucleari, nonché Elodie e Diodato. Come prevedibile alla giuria non è piaciuto né il rap di Junior Cally – un’ultima posizione annunciata, la sua – né il twerking selvaggio di Elettra Lamborghini, così come i versi di Rancore e l’inedita collaborazione tra Bugo e Morgan.
Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.
Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.