Sophie Codegoni e il corpo che cambia: "Questa notte mi è esplosa la pancia"

L'influencer diventerà a breve mamma di Celine, frutto dell'amore con Alessandro Basciano, conosciuto nel corso della loro comune esperienza al Gf Vip, e nota con piacere le sue forme cambiare.

Essere in attesa di un bambino, a maggior ragione se si tratta della prima volta, provoca sempre grandi emozioni. E Sophie Codegoni, che sta vivendo questa esperienza a soli 22 anni, non fa certamente eccezioni. L’ex tronista di Uomini e donne, ama condividere la sua quotidianità con i suoi follower su Instagram, a cui racconta con cadenza quotidiana le sensazioni che sta provando in questo periodo.

Questa volta l’influencer ha fatto una constatazione in merito a come abbia notato crescere la sua pancia nell’arco di poche ore.

“Ragazze questa notte mi è esplosa la pancia – ha scritto la futura mamma in una delle sue numerose Instagram Stories, accompagnando le sue parole a un video in cui lei si accarezza dolcemente il pancione ormai evidente -. Vi giuro, è grande il doppio del solito“. Il tutto è stato accompagnato da un’ emoticon che ride, a conferma di come questa situazione non le causi certamente dispiacere.

Sophie Codegoni
Fonte: Instagram @sophie-codegoni

Ora Sophie Codegoni sta cercando di vivere questa fase terminale della gravidanza nel modo più tranquillo possibile, esattamente come le hanno consigliato i medici. Recentemente, infatti, è stata costretta a un breve ricovero in ospedale a causa di una serie di coliche renali che le ha causato non pochi problemi, ma fortunatamente la sua Celine (questo il nome che lei e Alessandro Basciano hanno scelto per la loro bambina) è in salute.

Il problema fisico è facilmente gestibile, ma a condizione di non fare grossi sforzi e ridurre lo stress, in caso contrario potrebbe durare fino al momento del parto.

Seguici anche su Google News!