
IKEA: le novità dal catalogo 2021
L’atteso catalogo risponde alle nuove esigenze di benessere abitativo e dell'organizzazione degli spazi
Una lista dei migliori modelli delle marche leader nel settore.
L’acquisto di un tostapane tradizionale può essere fatto valutando fattori come il voltaggio, il numero degli scomparti, le funzioni, o valutando i migliori dei grandi brand, come Kitchenaid, Philips, Ariete e Bialetti. DireDonna vi segnala una lista di modelli top di questi marchi leader del settore.
Colazione, pranzo, cena, spuntino, in ogni momento della giornata si potrebbe gustare un’ottima fetta di pane del giorno o di pancarrè tostato. Lo strumento più veloce e più comodo per realizzarla è il tostapane, un ottimo alleato in cucina in ogni momento. Abbiamo scelto i migliori modelli per funzioni e i più glamour che posso adattarsi ad ogni tipo di cucina.
Mettendo da parte le tostiere e le piastre orizzontali, ci concentriamo sui modelli verticali classici. Sicuramente sono i più pratici, e richiedono un intervento minore da parte del cliente, che dovrà solo inserire le fette, per poi estrarle quando segnalato dalla spia o timer grazie alle comode pinze.
I vari modelli si differenziano anche per dimensioni e design, da quelle dai richiami vintage fino ai più moderni. Un’ulteriore differenza è l’ampiezza della camera di cottura, che delimita il numero di fette che sarà possibile inserire.
Le funzioni più comuni sono l’espulsione automatica della fetta, lo scongelamento, il riscaldamento veloce e l’autospegnimento.
Questo tostapane ha due scomparti, pinze incluse, cassettino estraibile per le briciole. Potete scegliere il modello di doratura che preferite tra sette diversi. Potete scongelare il pane o usare le pinze come ripiano su cui riscaldare panini o cornetti fuori dalla camera di cottura.
Prezzo consigliato: 121,88 euro
La nostra scelta: un prodotto eccellente apprezzato da tutti i clienti Amazon.
Due scomparti, design accattivante e sette livelli di tostatura. Una spia a LED segnala con conto alla rovescia indica il giusto tempo di cottura. Tra le funzioni lo scongelamento e quella per i bagel. Il sensore automatico mantiene il pane in caldo.
Prezzo consigliato: 199,00 euro
Philips offre ben otto livelli di tostatura, per questo modello da 600W. Le fessure sono molto ampie, e le pinze termoisolanti. La pulizia risulta molto semplice grazie al vano portabriciole estraibile.
Prezzo consigliato: 35,99 euro
Le funzioni dei modelli Philips sono molto simili, 7 livelli di tostatura, cassettino portabriciole, scongelamento e pinze termoisolanti. Miglior rapporto qualità-prezzo.
Prezzo consigliato: 49,99 euro
Questo modello che vi presentiamo sarà a breve in commercio, e consigliato da Ariete come il top di gamma per questo Natale. Pinze estraibili, 9 velocità di tostatura, funzione scongelamento e riscaldamento per panini e cornetti per la colazione.
Se volete un tostapane dal gusto decisamente vintage questo modello fa per voi. In acciaio, color bronzo, manopola retrò con ben 810W di potenza. Sei livelli di doratura, funziona scongela e riscalda incluse.
Prezzo consigliato: 41,99 euro
Bialetti si appoggia a Girmi per la produzione di piccoli elettrodomestici come i tostapane. Altro brand leader del mercato, Girmi vi presenta questo modello con una potenza di ben 800w. Ha sei livelli di cottura, pinze estraibili, e il cassettino raccogli briciole.
Prezzo consigliato: 43,49 euro
Variazione del modello classico appena presentato. 6 livelli di cottura, pinze estraibili, autospegnimento. In acciaio inox, il suo design si adatta ad ogni cucina.
Prezzo consigliato: 51,30 euro
Articolo originale pubblicato il 5 ottobre 2019
L’atteso catalogo risponde alle nuove esigenze di benessere abitativo e dell'organizzazione degli spazi
Ironici o elegante, contemporanei o evergreen, regalano stile a questo ambiente della casa
Un piccolo elettrodomestico molto più versatile di quel che si immagina: ecco i modelli da acquistare online
I consigli non solo per risparmiare e ridurre gli sprechi, ma anche per conservare gli alimenti al meglio
Un piccolo elettrodomestico super maneggevole, indispensabile in cucina per salse, dolci e impasti salati
Un piccolo elettrodomestico sempre più diffuso nelle nostre cucine: come usarlo per conservare a lungo gli alimenti
Come funziona questo piccolo elettrodomestico per golosi e salutisti e quali sono i prodotti migliori da acquistare
Piccoli elettrodomestici che non possono mancare in cucina e permettono di conservare a lungo il cibo mantenendone le proprietà nutritive
Dai modelli vintage a quelli di design per portare gusto, colore e divertimento in casa e in cucina
Un piccolo elettrodomestico perfetto per preparare impasti da cucina professionale: i nostri consigli