Nonostante Fabrizio Corona abbia cercato di intervenire facendo addirittura mesi fa a pugni per evitare la pubblicazione del video hard che vede come protagonista Belen Rodriguez, il filmato è finito sul Web e sta letteralmente impazzando sulla Rete.

Il video c’è davvero, dura 22 minuti e non lascia nulla all’immaginazione, proponendo una ragazza che sembra proprio una Belen ancora minorenne mentre fa sesso con, si dice, l’ex fidanzato argentino. La notizia viene commentata da Selvaggia Lucarelli che ha posto un commento sul suo profilo Facebook:

Galleria di immagini: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

«Il disastro è accaduto. Il famoso video di Belen che fa sesso con l’ex fidanzato è stato messo online, mi hanno mandato il link poco fa. È pornografia pura, quindi fate attenzione perché non è roba da guardare in ufficio. Io ho chiamato Fabrizio Corona ma ormai la bomba è esplosa. Per quello che mi riguarda, sul blog, almeno, non lo linko.»

Prosegue la Lucarelli:

«Un ragazzo argentino arriva in Italia con due avvocati e un video al cui confronto Gola profonda è Marcellino pane e vino i cui protagonisti sono lui e {#Belen Rodriguez}. Insomma, in questo video realizzato, suppongo, all’insaputa della gnocca argentina, i due si accoppiano allegramente dimostrando, tra l’altro, una certa fantasia nello svolgimento. I possibili compratori visionano il video e rifiutano tutti il materiale che non solo è impubblicabile a causa del contenuto ma, soprattutto, per questioni legali.»

Al momento Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non hanno commentato quanto avvenuto, non si sa dunque se sia al 100% lei la ragazza del filmato e non si comprende se il video hard sia stato diffuso da un hacker informatico oppure se sia una sorta di vendetta per la coppia più popolare d’Italia. Poco tempo fa ci avevano fatto credere che il filmato fosse stato distrutto. E ora?

Fonti: GossipDay; CronacaLive.