Il triangolo tra Rosa Baiano, Davide Baroncini e Olivia Lechner - Grande Fratello

TV

Sono ore concitate al Grande Fratello. Si attende l’entrata di altri sei concorrenti, ma quello che sembra catalizzare l’attenzione degli attuali inquilini della casa di Cinecittà è indubbiamente il triangolo amoroso tra Rosa Baiano, Davide Baroncini e Olivia Lechner.

>Davide ha lasciato Rosa, cui aveva chiesto di andare a convivere, e ha avuto una parentesi con Olivia: questo il succo del secondo triangolo al GF di quest’anno (il primo era quello tra Guendalina Tavassi, Pietro Titone e Ilaria Natali).

Il consenso popolare è andato tutto a Rosa, che lunedì scorso ha vinto il televoto contro Nando Colelli, personaggio molto amato che nulla ha potuto, però, contro l’innalzamento di popolarità di Rosa, tradita e abbandonata dagli uomini.

E c’è da dire che la bella napoletana fa davvero tenerezza, tanto sembra indifesa e dolce, e c’è chi, come la new entry Jimmy Barba, vorrebbe approfittarne soggiogato com’è dal suo fascino. Ma per una persona che sale nel gradimento altre due scendono.

Si tratta di Davide, che sta cercando di riavvicinarsi a Rosa, come lei ha raccontato stamattina appena sveglia, ma soprattutto di Olivia, che in casa viene presa in giro perché, dato il suo comportamento, è destinata a restare da sola.

Eh già, perché non solo da casa la si vede in aperto antagonismo con Rosa, ma soprattutto sembra non essere più gradita in casa, neppure da Davide che si è allontanato dalla bionda austriaca in maniera piuttosto repentina. In più, Olivia è in nomination, ha paura di uscire e malsopporta gli sfottò dei suoi coinquilini. Cosa accadrà ora ai vertici di questo strano triangolo?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show