Lidl: look di Natale firmati Heidi Klum per la capsule Let’s Celebrate Esmara

Lidl lancia la collezione Let’s Celebrate Esmara di Heidi Klum in tutti gli store: come vestirsi a Natale con 4 look creati abbinando i capi della capsule.

Le feste si avvicinano ed è il momento di pensare come vestirsi a Natale: tra le proposte di tendenza, impossibile non tenere conto della nuova collezione Let’s Celebrate Esmara di Heidi Klum appena arrivata in tutti gli store Lidl con i vestiti di Natale.

Cosa indossare per il pranzo di Natale con la famiglia per fare bella figura senza rinunciare al confort? Come sorprendere amici e partner per Capodanno? Sia che stiate preparandovi a un viaggio in Italia o all’estero, sia che trascorriate il Natale a casa o al ristorante e il Capodanno in discoteca o a cena con amici, certamente la scelta del look natalizio desta sempre tantissimi dubbi.

Nei 600 punti vendita italiani della catena di supermercati Lidl potrete trovare la caspule Let’s Celebrate Esmara by Heidi Klum, lanciata a suon di hashtag #LETSCELEBRATE, una collezione composta da 30 capi easy-chic, glamour e alla portata di tutte le tasche.

In accordo con l’atmosfera natalizia, dominano abiti e gonne in paillettes, ma non mancano anche morbidi cappotti oversize o le eleganti tute a figura intera. A questi si uniscono capi minimal come top in satin, minigonne in velluto o intramontabili décolleté nere. Una collezione che affascina con i suoi outfit dall’ottima vestibilità, pensata e realizzata per tutte le donne: le taglie degli abiti spaziano infatti dalla 36 alla 46, mentre le scarpe dal 36 al 41. Vantaggiosissimi i prezzi, compresi tra 7 e 30 euro, senza rinunciare alla qualità.

Volete scoprire quali sono gli abiti della collezione #LETSCELEBRATE da non perdere e come poterli abbinare durante le feste? DireDonna è andata alla presentazione in anteprima della collezione a Milano e vi propone qualche abbinamento look per le feste di Natale.

#LETSCELEBRATE Esmara by Heidi Klum: look per le feste con i colleghi

Natale è anche sinonimo di cene aziendali e di aperitivi con colleghi vecchi e nuovi. Spesso, però, non è facile trovare il giusto look per un incontro con le persone con cui si lavora in un ambiente più informale rispetto a quello professionale. Nella collezione Lidl by Heidi Klum, potete trovare una risposta elegante per questa occasione, indossando tuta con scollo americano, décolleté con plateau e cappotto oversize. Un look total black a cui aggiungere un tocco di colore on top, per essere eleganti e sofisticate al punto giusto.

  • Cappotto oversize: Il cappotto must have di questo inverno è oversize e super morbido. Disponibile nei colori bordeaux (consigliato per questo look) oppure blu.
    esmara by Heidi Klum
  • Tuta con scollo americano: questa tuta della collezione #LETSCELEBRATE slancia la silhouette grazie al morbido pantalone a palazzo e al nastro in satin su punto vita e collo. Il modello è reso contemporaneo dall’inconfondibile scollo all’americana che lascia scoperte spalle e braccia.
    esmara by Heidi Klum
  • Décolleté con plateau: le scarpe con plateau Esmara by Heidi Klum sono realizzate in pelle e hanno il tacco largo, un evergreen perfetto per completare ogni outfit e comodo per camminare in città senza rinunciare al tocco di classe.
    decollete con plateau

#LETSCELEBRATE Esmara by Heidi Klum: look per Capodanno

A Capodanno, non si può che osare. Sia che partecipiate a una festa con amici sia che andiate a scatenarvi in discoteca, non rinunciate a un look colorato, alle paillettes e ai glitter per dare un benvenuto gioioso al 2018. Con#LETSCELEBRATE è impossibile passare inosservate: minidress in paillettes, giacca in eco pelliccia e décolleté nere sono il party look che valorizza ogni donna, facendola sentire una vera diva.

  • Vestito in paillettes: il miniabito Esmara by Heidi Klum è ideale per le occasioni speciali. Una cascata di scintillanti paillettes mélange sui toni del blu, del nero e dell’argento rendono questo modello a trapezio sfavillante. Lo abbiamo provato per voi ed è un modello morbido che cade bene su tutti i tipi di fisico. Assolutamente must have per le fashion victim che ricercano un capo unico e originale.
    esmara by Heidi Klum
  • Giacca in eco-pelliccia: dall’allure rock, questa giacca Esmara by Heidi Klum è estremamente cool e grintosa, per un look assolutamente d’impatto. Un capospalla dal taglio moderno con il suo colletto largo rovesciato e dal fitting morbido che unisce soffice eco pelliccia a maniche in eco pelle.
    esmara by Heidi Klum
  • Pochette in glitter: la pochette Esmara by Heidi Klum è glamour e glitterata, ma anche comodissima grazie al gancio laterale, che consente di portarla al polso.
    Esmara by Heidi Klum_letscelebrate_Clutch
  • Décolleté nere in pelle: eleganti e di tendenza, le pumps a punta Esmara by Heidi Klum sono un passe-partout: donano stile e raffinatezza ad ogni outfit.
    esmara by Heidi Klum

#LETSCELEBRATE Esmara by Heidi Klum: look per il pranzo di Natale

“Natale con i tuoi…”, dice il proverbio. E se a Natale festeggerete con la vostra famiglia o con persone a voi care, il look da scegliere è a portata di mano con Esmara by Heidi Klum. Per il pranzo di Natale, ecco l’outfit casual-chic consigliato: jeans neri spalmati, blusa color cipria e décolleté con glitter.

  • Jeans neri spalmati: questo modello skinny ad effetto spalmato avvolge ed esalta la lunghezza della gamba, senza dimenticare il comfort.
    esmara by Heidi Klum
  • Blusa color cipria: dal taglio svasato e dalle finiture in satin, la blusa Esmara by Heidi Klum è un capo facile da abbinare e adatto a tutte le occasioni. Il colore, di tendenza, illumina tutto il look.
    esmara by Heidi Klum_letscelebrate_Blusa_cipria_9,99euro
  • Décolleté con glitter: le decolleté glitter Esmara by Heidi Klum sono la tendenza dell’inverno 2017. Dalla forma attuale, le scarpe coniugano eleganza ed originalità, aggiungendo un tocco decisamente “wow”.
    decollete glitter

#LETSCELEBRATE Esmara by Heidi Klum: look per un Natale romantico

E a Natale non può certo mancare il romanticismo. Trascorrete le vacanze con il vostro partner, magari godendovi un viaggio oppure celebrando le festività con una romantica cena fuori? Mai come in questa occasione, si desidera avere il look perfetto: mini in velluto, top in satin e maxi sciarpa è l’abbinamento di classe, ma sexy, che fa al caso vostro.

  • Top in satin blu notte: il top Esmara by Heidi Klum unisce il taglio minimal alle linee sinuose, che scivolano morbidamente sulla pelle, e dà vita ad un capo dal fitting perfetto. Il profondo blu notte, reso luminoso dalla lucentezza tipica del satin, è ideale per una serata romantica, a lume di candela.
    esmara by Heidi Klum
  • Mini in velluto: disponibile nella stessa tonalità del top, la mini in velluto è uno dei trend di stagione. Un capo super fashion, che non passa assolutamente inosservato e che assicura grande vestibilità grazie al pratico elastico interno presente in vita.
    esmara by Heidi Klum
  • Maxi sciarpa: la sciarpa Esmara by Heidi Klum consente di personalizzare in modo originale il proprio outfit. Un accessorio sui toni più cool dell’inverno: blu notte, rosa cipria e rosso mattone con un tocco glitter.
    esmara by Heidi Klum

Lidl lancia la collezione #LETSCELEBRATE creata da Heidi Klum in tutti gli store: ecco i migliori look natalizi da creare abbinando i capi della capsule collection.

Leggi anche:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abbinamenti
  • Moda Autunno Inverno
  • Natale 2021