Ancora cattive notizie su Elisabetta Canalis e George Clooney. La coppia più sorprendente, criticata, spiata e chiaccherata del momento torna sulle prime pagine dei tabloid per una nuova notizia riguardante una presunta crisi fra i due. Motivo: l’eccessiva passione del divo hollywoodiano per il poker online.

Secondo l’indiscrezione, riportata per prima negli Stati Uniti dal magazine “Stars” e poi arrivata anche in Italia, i due stanno affrontando una crisi tanto seria da portare l’attore a chiedere sei mesi di riflessione, durante i quali vivranno separati.

Oltre alla reticenza del bel George alle nozze, a far infuriare Elisabetta sarebbe stata la passione del compagno per il poker online, che lo ha portato a non rispondere ad alcune telefonate della Canalis, perché troppo impegnato in partite via Web con gli amici Matt Damon e Ben Affleck. I tre si trovano spesso online anche con un campione di poker italiano, tal Everest Poker Cristiano “The Italian Stallion” Blanco, che illustra loro via chat le migliori strategie di gioco.

Ma tutto ciò non è gradito a Elisabetta, che si sarebbe lamentata di questa passione, a suo dire eccessiva, con alcuni amici, e inoltre avrebbe avuto un’accesa discussione con l’attore proprio a causa delle sue telefonate perse.

Dal canto suo, George sembra invece non gradire l’immancabile presenza, anche sotto le coperte in quanto spesso dorme con loro, di Piero, il cane della Canalis.

Ma la vera domanda, a cui non è ancora stata data una risposta ufficiale è: al di là di gossip, indiscrezioni e ipotesi, i due sono una coppia vera o un artificio costruito ad arte per mettere a tacere le voci sempre più insistenti sulla presunta omosessualità di George Clooney?