Non finiscono le sorprese nelle intercettazioni delle ormai famigerate Olgettine. Nei pettegolezzi rabbiosi tra le ragazze del bunga bunga spuntano persino dettagli piccanti sul Grande Fratello 11 e i suoi partecipanti.

Ad attirare l’attenzione di due brasiliane frequentatrici di Arcore e coinvolte nel sexgate di Silvio Berlusconi, è Valentina Costanzo, italo tunisina di 25anni dal corpo prorompente, entrata nel reality più famoso d’Italia e poi eliminata, che sarebbe a loro dire stata raccomandata direttamente da Silvio Berlusconi.

Galleria di immagini: Le ragazze de L'Olgettina

Nel curriculum riportato sul sito del Grande Fratello, Valentina dice vivere a Roma con il fidanzato, campione mondiale di muay thai. Dalle indagini sulle operazioni bancarie effettuate da Berlusconi, risulterebbe però la beneficiaria di un bonifico di ben 40mila euro da parte del Premier.

Iris Berardi, che come ormai è evidente aspira a lavorare nel mondo dello spettacolo, quando vede comparire Valentina sugli schermi di Canale 5 è infuriata. Telefona a Imma De Vivo, una delle gemelle coinvolte nei presunti festini a luci rosse di Arcore, e sbotta:

“Io sono andata a fare due casting v********, e ne entrano altri 2 come all’Isola che ne entrano 4 grazie a lui. L’ha messa lui, lui l’ha detto l’aveva già detto”.

E la De Vivo sembra confermare:

“Ma pensa che l’altra sera, quando ero da lui, lui ha detto: “accendete lunedì sera che entra la Valentina”.

Segue una telefonata infuriata con l’altra brasiliana del gruppo delle Olgettine, Aris Espinosa, che dice:

“Ma dai ma non si può, tu lo volevi fare amo? Che brutta poi dico, non l’ho più vista lì … cioè boh, come ca**** ha fatto?”.

Dalle chiacchere successive sembrerebbe poi che Valentina Costanzo non sia l’unica “raccomandata” da Papi al Grande Fratello. Le due brasiliane parlano di una seconda ragazza che però loro non conoscono, o non sono in grado di riconoscere.

La Espinosa però non sembra aver perso le speranze, spiega all’amica che intende insistere con Silvio Berlusconi per ottenere una parte in un programma di cucina, ma chiarisce che prima deve risolvere una certa questione di chirurgia estetica:

“Quando sarò bella a posto amo farò tutto, non hai capito che farò tutto (…) cioè ti stuferai di vedermi ti verrà la nausea perché farò tutto”.