
Serie tv di successo da vedere assolutamente
Fantasy, commedie e serie avventurose che hanno raggiunto le vette delle classifiche e sono diventate argomento imprescindibile di conversazione
Un successo su BBC One, si appresta ad arrivare anche da noi sulla piattaforma streaming di Amazon.
La serie tv Agatha Christie’s The Pale Horse porta su Amazon Prime Video la giallista più famosa di sempre dal prossimo 11 marzo. La miniserie è tratta dal romanzo omonimo, noto in Italia con il titolo di Un cavallo per la strega. Agatha Christie torna così in tv dopo le tante serie dedicate ai suoi personaggi più noti, Miss Marple e Hercule Poirot. Lo show è andato in onda nel Regno Unito su BBC One.
La serie crime vede come protagonista Rufus Sewell, nei panni di Mark Easterbrook. L’attore è reduce dal successo di un’altra serie Amazon Prime, L’Uomo nell’Alto Castello. Al suo fianco nel cast Sean Pertwee (noto per il suo ruolo di Alfred Pennyworth nella serie tv Gotham), nel ruolo dell’investigatore Lejeune. E ancora Madeleine Bowyer, Henry Lloyd-Hughes, Georgina Campbell, Bertie Carvel, Kathy Kiera Clarke e Sheila Atim.
Visualizza questo post su InstagramAgatha Christie’s The Pale Horse. Coming to BBC One. February 2020 #troublewithmycuffs
Un post condiviso da Rufus Sewell (@fredriksewell) in data:
Alla sceneggiatura c’è Sarah Phelps, che ha già portato sullo schermo altre opere di Agatha Christie. Il romanzo, e quindi la serie, racconta di un certo Mark Easterbrook, il cui nome appare in un elenco ritrovato all’interno di una scarpa di una donna morta. L’indagine per scoprire l’artefice di questo e di altri assassinii porta il detective Lejeune a convocare lo scrittore Mark Easterbrook. Seppure il protagonista non sembra conoscere la vittima, pare che questa conoscesse molto bene lui.
La prima stagione della serie, non interamente ispirata al romanzo, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 11 marzo. Si parla già di una possibile seconda stagione, che andrà via via distaccandosi dalla trama originale di Agatha Christie.
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Fantasy, commedie e serie avventurose che hanno raggiunto le vette delle classifiche e sono diventate argomento imprescindibile di conversazione
La nuova serie di Ryan Murphy svelerà gli aspetti oscuri del mondo cinematografico del secondo dopoguerra
Le avventure da non perdere, tra vampiri e futuri distopici, viaggi nel tempo e nello spazio, maghi e cavalieri
L’attrice racconta di come sia stato intenso il momento in cui ha dovuto girare la scena in cui le tagliavano i capelli.
La nostra personalissima selezione, tra storia e ironia, indagini e mondi fantastici
La serie tv è tratta dall'autobiografia di Deborah Feldman intitolata Ex ortodossa. Il rifiuto scandaloso delle mie radici chassidiche.
Oltre all'attore americano compariranno anche Giancarlo Giannini, nei panni del maestro dell'artista, e Matilda De Angelis in quelli di Caterina da...
Durante la diretta le attrici hanno elogiato le performance recitative dell'attrice che interpreta Lynette Scavo
Dalla Firenze de I Medici alla San Pietroburgo di Caterina la grande, le fiction più belle da vedere tutte d'un fiato.
Voglia di binge watching esilarante per passare le giornate? Ecco tutti i gioielli della tv.