
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'attrice e il marito hanno partecipato ad una sessione di consulenza con una specialista del settore
Con l’emergenza Coronavirus in corso, anche i personaggi famosi sono costretti all’isolamento sociale e quindi a trascorrere l’intera giornata in casa insieme agli eventuali compagni e figli.
Per la prima volta, Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuk hanno voluto parlare apertamente delle frustrazioni che derivano da una convivenza forzata prendendo Insi con Michaela Boehm, una professionista esperta in relazioni e sessualità.
Il video intitolato How Do You Find Intimacy In Uncertain Times? è stato inizialmente condiviso con i membri di Goop, il sito di e-commerce dell’attrice, per poi essere pubblicato su YouTube affinché sia visibile a tutti gli utenti web.
Gwyneth ha innanzitutto rivelato le difficoltà dei due figli Apple di 15 anni e Moses di 13 anni, nati dalla relazione con l’ex marito Chris Martin. I due ragazzi adolescenti stanno soffrendo molto l’isolamento perché non hanno la possibilità di interagire con i loro amici e con tutte quelle persone che vedevano abitualmente: “Ci sono sicuramente tensioni in casa, e penso che ci sia abbastanza stress che proviene dal tentativo di abituarci a questo nuovo livello di prossimità“.
Allo stesso modo, l’attrice non ha fatto segreto della possibile frustrazione sessuale in una coppia in quarantena con i figli in quanto da una parte c’è un’inevitabile mancanza di privacy, dall’altra un calo del desiderio in un momento così stressante come questo.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Michaela Boehm (@micboehm77) in data:
La specialista, analizzando le varie problematiche, ha consigliato innanzitutto a Gwyneth di suddividere il tempo della giornata da dedicare ai suoi figli e a suo marito così da non creare sovrapposizioni. In secondo luogo, ha spiegato di come sia fisiologico il calo del desiderio ed il blocco sessuale. Per recuperare il giusto equilibrio è necessario godersi con tranquillità ogni momento della giornata e prendersi cura di sé anche con un po’ di trucco ed un bel vestito.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Michaela Boehm (@micboehm77) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe