Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ecco il vero motivo della separazione

La coppia litigava spesso, anche in pubblico, a causa del brutto carattere di lui.

Storia

A quasi un anno dalla rottura sembra essere stato svelato il vero motivo della separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Ospite del programma tv Rivelo, il paparazzo Alan Fiordelmondo ha raccontato dei retroscena inediti della coppia, apparentemente spesso in lite.

Quello che sembrava l’amore della vita di Eros Ramazzotti si è spezzato circa un anno fa, quando lui e Marica Pellegrinelli hanno deciso consensualmente di separarsi. Il web si era scatenato contro la modella, nonostante gli appelli del cantante e di sua figlia Aurora Ramazzotti di non colpire Marika, donna e madre meravigliosa.
Il gossip però non si era fermato, la Pellegrinelli è stata avvistata poco dopo con l’imprenditore Charley Vezza, suo nuovo compagno, mentre Eros è ancora single. Quindi è stata la donna a lasciarlo perché innamorata di un altro?

Ecco perché Eros ha lasciato Marika
Eros Ramazzottti e Marica Pellegrinelli (foto Getty Images)

Il paparazzo Alan Fiordelmondo non ha dubbi, non è andata così. “Non mi ha stupito che si siano lasciati. Qualche anno fa avevo percepito delle sensazioni. Loro erano in vacanza e lui mi aveva chiesto di non scattare, ma Marica si arrabbiò perché avrebbe avuto piacere a farsi fotografare“.

Il fotografo racconta un litigio al quale avrebbe assistito, simile a molti altri avvenuti nella coppia. “Eros esplose contro di lei, che si mise a piangere e si rituffò in piscina“.
Fiordelmondo fa quindi cenno al pessimo carattere dell’artista.
Secondo me lui dovrebbe farsi qualche esamino” ha poi aggiunto ai microfoni di Rivelo.

Visualizza questo post su Instagram

Questa settimana su “CHI” Eros Ramazzotti, in vacanza alle Maldive con i suoi figli Aurora, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, parla per la prima volta dopo la separazione da Marica Pellegrinelli: "Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso”. Simona Ventura in Egitto, invece, ha fatto una “luna di miele” anticipata con Giovanni terzi e con tutta la famiglia al completo e dice: “Il matrimonio con Giovanni è nei piani: lui è una persona straordinaria, quadrata, intelligente, protettiva. Siamo simili, abbiamo sofferto e ci siamo trovati. È una quercia alla quale finalmente mi posso appoggiare”. Nozze in vista anche per il tenore Vittorio Grigolo che presenta la fidanzata Stefania e annuncia :«La sposo perché ha cambiato il mio mondo”. Sempre in tema di lieti eventi, “Chi” pubblica le prime foto di Eleonora Daniele con il pancione: la conduttrice aspetta una bambina, che si chiamerà Carlotta e nascerà in estate. Infine “Chi” vi svela i retroscena della clamorosa decisione di Harry e Meghan di lasciare la famiglia reale: nella loro nuova vita potrebbero guadagnare milioni di dollari, ma la regina potrebbe privarli del loro titolo di duchi di Sussex. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #scoop #erosramazzotti #auroraramazzotti #simonaventura #giovanniterzi #eleonoradaniele #vittoriogrigolo #matrimoni #harryemeghan #royalsussex

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Insomma, si fa il quadro di due caratteri molto diversi e spesso in contrasto, e di una coppia in crisi da molto tempo. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno due figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria, per i quali stanno mantenendo un rapporto pacifico e affettuoso.
Voglio passare ai miei figli quei sani valori di rispetto e amore che i miei genitori hanno insegnato a me” ha raccontato il cantante sul settimanale Chi.