Jumpsuit eleganti: le più belle per le cerimonie

Dalle etichette low cost ai top brand, ecco le tute perfette come abiti da indossare per un matrimonio, battesimo o anniversario.

Jumpsuit eleganti, che sciccheria! Le tute sono perfette come abiti da cerimonia se scelte in tessuti pregiati o impreziosite con accessori e scarpe scelte ad hoc.

Brand low cost e marchi di alta moda hanno creato una serie di proposte adatte a gusti e silhouette differenti anche per la moda Autunno-Inverno 2019/2020, declinate in materiali, colori e con dettagli in linea con le tendenze di stagione. Ecco le 10 Jumpsuit eleganti più belle, selezionate per voi dalla redazione di DireDonna che potete indossare anche per Capodanno 2020.

  1. Lui Jo (159 euro)

    La tuta elegante di Lui Jo è in maglia rigata con inserti in lurex, cintone elastico, maniche a tre quarti e scollo a V

  2. Michael Michael Kors (295 euro)

    Da sera la jumpsuit monospalla di Michael Michael Kors dal taglio sartoriale con corpetto di paillettes e spalla a sbuffo con i pantaloni affusolati. Acquista ora

  3. Twinset (230 euro)

    In envers satin la tuta senza maniche di Twinset con chiusura doppiopetto e cintura in vita, pantaloni morbidi con il cavallo sceso ampio e la gamba più stretta al fondo.

  4. Max Mara (950 euro)

    È di Max Mara la tuta smoking in cady pesante, con collo a rever in raso di seta tono su tono, tasche alla francese sui fianchi e spacchi laterali a fondo gamba.

  5. Diffusione Tessile (166 euro)

    Smanicata la jumpsuit Diffusione Tessile dalla linea regolare realizzata in triacetato misto seta con scollatura a V, pantalone dritto e ampio con tasche a filetto inserite ai lati. Acquista ora

  6. Zara (59,95 euro)

    Zara propone una tuta verde smeraldo con collo alto e maniche sotto il gomito con elastico. Dettaglio di pieghe sul davanti e cintura abbinata tono su tono.

  7. Gucci (2.500 euro)

    Lana e seta per la tuta di Gucci con dettaglio elasticizzato in vita e stretta alla caviglia dal design ispirato alle tute da lavoro con bottoni in metallo effetto torchon.

  8. Elisabetta Franchi (669 euro)

    Monospalla la jumpsuit elegante di Elisabetta Franchi con ricami multicolor che ricordano gli elementi della volta celeste e i pantaloni a palazzo.

  9. Stella McCartney (1.395 euro)

    Tessuto lavorati a maglia compatta per la tuta monospalla di Stella McCartney con scollo asimmetrico con gamba larga e zip laterale nascosta.

  10. Mango (89,90 euro)

    Mango ha creato un modello lungo di tuta con inserto di paillettes e spalline sottili doppie incrociati sul lato posteriore.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti da cerimonia
  • Capodanno 2020
  • Moda Autunno Inverno