I look Gucci dei Måneskin al concerto evento del Circo Massimo

La band romana ha infiammato il palco di casa e ha conquistato il pubblico, oltre che con la sua musica, con i suoi outfit black and white perfettamente coordinati.

Dopo aver fatto (letteralmente) il giro del mondo, i Måneskin sono finalmente tornati a casa, nella loro Roma, per esibirsi nell’attesissimo concerto evento al Circo Massimo. La band si è scatenata di fronte ad un pubblico di ben 70mila persone, sfidando anche la risalita dei contagi da Covid-19, in uno show senza precedenti. E, oltre alla loro musica e alla loro, a lasciare senza parole sono stati anche i look, perfettamente coordinati, che i quattro ragazzi romani hanno sfoggiato per l’occasione.

Måneskin
Credits: Roberto Panucci

Rigorosamente firmati Gucci, come ormai di consueto, gli outfit indossati dai Måneskin per il grande concerto al Circo Massimo sono un concentrato di eleganza e trasgressione, diventati ormai il marchio di fabbrica di Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Per un’occasione così importante i quattro artisti hanno scelto il black and white, con completi coordinati decorati da un ricamo scintillante con fantasia floreale.

Måneskin
Credits: Roberto Panucci

Total black per il frontman, che ha optato per un completo giacca e pantaloni in raso lucido, impreziosito dai ricami floreali di strass e da un top trasparente a pois neri (che poi, come sua abitudine, ha tolto per rimanere a torso nudo). Il total white è stata, invece, la scelta del chitarrista, Thomas Raggi, che ha indossato la versione in bianco dei pantaloni sfoggiati da Damiano David abbinata ad una camicia semi-trasparente con volant sulle maniche e sul colletto. La stessa camicia è stata protagonista anche dei look di Victoria De Angelis, bassista della band, che l’ha però indossata sbottonata in modo da mettere in risalto il reggiseno nero al di sotto, e del batterista Ethan Torchio: entrambi hanno optato per il black and white, completando l’outfit con i pantaloni neri.

Måneskin
Credits: Fabio Germinario

I Måneskin si sono quindi dimostrati, ancora una volta, maestri di stile con i loro look capaci di andare oltre ogni etichetta di genere: i loro outfit, ormai iconici, sono infatti un perfetto esempio di no gender, ma non solo. La band romana è diventata un vero e proprio punto di riferimento, anche in fatto di moda, grazie al suo look audace, fuori dagli schemi e, soprattutto, rock.

Seguici anche su Google News!