L’outfit glamour di Maria Grazia Cucinotta incanta con la camicia rosa confetto

L’attrice ha condiviso una fotografia sul suo profilo Instagram, nella quale indossa un outfit casual ma anche elegante, perfetto per gli ultimi giorni di lavoro prima di Natale.

Maria Grazia Cucinotta non perde occasione per incantare con la sua bellezza e la sua classe. L’attrice ha di recente pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram, nella quale ha voluto condividere con i follower un momento prefestivo, immortalato durante gli ultimi giorni di lavoro prima dell’arrivo del Natale.

“Buongiorno… ultimi giorni di lavoro, poi si torna a casa… e a voi come vanno i preparativi per il Natale?”, scrive come didascalia dello scatto, dove mette in mostra un elegante outfit a corredo di uno splendido sorriso.

Con i suoi 53 anni Cucinotta è più seducente che mai e lo dimostra anche la mise indossata nell’immagine. La camicia rosa confetto in raso è l’assoluta protagonista del look, che le regala un’aria luminosa ed esalta la sua carnagione. Il capo le scivola addosso morbido e la parte inferiore è infilata in una gonna a tubino verde petrolio, che le arriva all’altezza del ginocchio.

I capelli sciolti le cadono sulle spalle in delicate onde, fra le quali spiccano dei grandi orecchini dorati, che contribuiscono a donarle un’aria elegante, perfetta per l’atmosfera che precede le feste.

L’attrice, ferma in una posa che la vede seduta sul top della sua cucina, è in splendida forma. A completare il look, inoltre, ha scelto un makeup abbinato con rossetto nude e ombretto scuro, che riprende le nuance della gonna. Per concludere, un immancabile smalto rosso che si fa notare e che fa immediatamente Natale.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti