Pasqua 2020: viaggi low cost da prenotare subito

Tra mare, colline e campagne, gli agriturismi, i resort, le boutique hotel e le dimore storiche dove rilassarsi

Pasqua 2020 non è poi così lontana, per questo abbiamo selezionato i viaggi low cost da prenotare subito per non perdere la convenienza di offerte e pacchetti.

Per il weekend di sabato 11 e domenica 12 aprile 2020, che culmina con il lunedì di Pasquetta, dopo avervi consigliato gli hotel più belli per visitare borghi e città d’arte, abbiamo pensato a un viaggio in famiglia, con i bambini, con il partner o con gli amici lontano dal caos cittadino.

Tra mare, colline e campagne, ecco gli agriturismi, i resort, le boutique hotel e le dimore storiche dove rilassarsi a prezzo scontato in Spa e gustare i prodotti tipici del territorio, nonché pendere il primo sole.

Pasqua 2020: 5 offerte low cost

  • Agriturismo San Carlo

    Agriturismo San Carlo (Toscana). Nei due casali, San Carlo e I Reucci, con appartamenti in stile toscano e piscina riscaldata, da oltre 30 anni la famiglia Antoni accoglie i suoi ospiti. Corsi di cucina e maneggio, escursioni e visite ai borghi, è un luogo perfetto per il relax e il divertimento di tutta la famiglia. Offerta: 3 notti in appartamento con colazione e cena di Pasqua 180/205 euro a persona. Loc. San Carlo, Pomarance (PI)

  • Pasqua 2020: viaggi low cost da prenotare subito
    Il cascinale

    Il cascinale (Abruzzo). Una Country House immersa in un territorio in cui il panorama si rinnova e si veste di colori diversi in ogni stagione. Con ristorante, Spa con offerta completa di trattamenti e spiaggia privata a 5 minuti. Offerta: 3 giorni in pensione completa, con menu speciali a Pasqua e Pasquetta con piatti tipici (vini inclusi) e un percorso wellness in Spa, 285 euro a persona. Contrada Giardino 101, Colonnella (TE)

  • Villa Verde Fiore

    Villa Verde Fiore (Marche). Il punto di partenza ideale per scoprire la riviera del Conero, il fascino dell’entroterra marchigiano, la storica processione del Cristo Morto a Osimo. Dormendo in una residenza storica di prestigio immersa in un parco secolare di lecci e conifere. Offerta: 3 pernottamenti per 2 persone in camera matrimoniale con colazione a buffet da 220 euro. Ctr. Verdefiore 43/A, Appignano (MC)

  • Leonardo Trulli Resort

    Leonardo Trulli Resort (Puglia). Il Leonardo Trulli Resort, Boutique Hotel e dimora di charme, situato nel cuore della Valle d’Itria, accoglie gli ospiti in confortevoli e autentici trulli e nelle camere romantiche del Villino Liberty del 1900. Offerta: 3 notti con colazione e pranzo di Pasqua a base di ricette tradizionali e biologiche della cucina pugliese (vini inclusi) da 300 euro a persona. S.C. 54 C.da Semeraro 107, Locorotondo (BA)

  • Hotel Capo dei Greci

    Hotel Capo dei Greci (Sicilia). Si trova sulla riviera di Taormina questo resort con Spa. Incastonato nel promontorio sotto il castello di Sant’ Alessio Siculo, splendido borghetto marinaro a soli 10 km da Taormina, offre meravigliose terrazze panoramiche e piscine con incantevole vista sul mare. Offerta da 109 euro a notte a persona in pensione completa. Via Nazionale 421, Sant’Alessio Siculo (ME)

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Pasqua