Piumini invernali 2019/2020: i capi sotto i 100 euro

Giubbotti, parka, smanicati imbottiti e bomber: ecco 7 proposte low cost con cui affrontare le più fredde giornate d'inverno.

Piumini invernali sotto i 100 euro? Difficile ma non impossibile trovare il proprio modello imbottito low cost con cui affrontare le temperature più fredde, anche tra quelli proposti nella moda Autunno-Inverno 2019/2020.

Perfetto per un abbigliamento sportivo, in outfit di abiti e vestiti da giorno, quando il freddo inizia a stringere la sua morsa; da evitare invece in occasioni più formali, appuntamenti galanti e serate di gala, dove preferibile è un capospalla più femminile ed elegante come il cappotto.

Esistono piumini ultra leggeri da donna, giubbotti, parka e smanicati imbottiti con piume soffici, oppure modelli in poliestere riciclato, più attenti a una moda sostenibile. Spesso, il tessuto esterno li rende idrorepellenti e antivento, ideali per giornate all’aria aperta, in montagna o per passeggiate invernali tra i boschi. In breve, non saranno i capispalla più belli del guardaroba, ma possederne uno è indispensabile per i giorni in cui il termometro scende.

Piumini invernali più belli

I consigli della redazione? Ecco 7 piumini invernali 2019/2020 low cost, da acquistare senza spendere un patrimonio.

  1. Ultra leggero il piumino opaco di Uniqlo con cappuccio e rivestimento idrorepellente. Design tascabile e taglio ampio per la massima facilità di movimento. In otto colori.

    Uniqlo (79,99 euro)
  2. Il gilet lungo e imbottito in tessuto lucido verde oliva di H&M ha cappuccio imbottito e collo a lupetto. È realizzato con poliestere riciclato.

    H&M (79,99 euro)
  3. È corto il modello imbottito di Mango con collo a imbuto, maniche lunghe e manopole integrate. L’imbottitura è di piume in poliestere.

    Mango (69,99 euro)
  4. Imbottitura in poliestere riciclato (prodotto attraverso il riutilizzo di bottiglie di plastica) per il bomber oversize di Zara con collo alto e maniche lunghe. In nero e in arancione.

    Zara (49,95 euro)
  5. Modello midi imbottito color kaki il piumino PrettyLittleThing disponibile su Asos con colletto in pelliccia sintetica a contrasto e chiusura in fondo con coulisse. Acquista ora

    PrettyLittleThing (71,99 euro su Asos)
  6. Il piumino imbottito di Pull&Bear a maniche lunghe con cappuccio ha tasche laterali e chiusura con cerniera. Disponibile in diversi colori.

    Pull&Bear (35,99 euro)
  7. Diffusione Tessile propone un imbottito trapuntato realizzato in tessuto tecnico con collo alto, maniche raglan a tre quarti. In nero, blu e verde. Acquista ora

    Diffusione Tessile (88 euro)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Autunno Inverno