
Il look easy chic di Kate Middleton con gli accessori low cost da copiare
In occasione della visita al Foundling Museum di Londra, del quale la duchessa è patrona dal 2019, ha sfoggiato un outfit sui toni del blu oltrema...
Giubbotti, parka, smanicati imbottiti e bomber: ecco 7 proposte low cost con cui affrontare le più fredde giornate d'inverno.
Piumini invernali sotto i 100 euro? Difficile ma non impossibile trovare il proprio modello imbottito low cost con cui affrontare le temperature più fredde, anche tra quelli proposti nella moda Autunno-Inverno 2019/2020.
Perfetto per un abbigliamento sportivo, in outfit di abiti e vestiti da giorno, quando il freddo inizia a stringere la sua morsa; da evitare invece in occasioni più formali, appuntamenti galanti e serate di gala, dove preferibile è un capospalla più femminile ed elegante come il cappotto.
Esistono piumini ultra leggeri da donna, giubbotti, parka e smanicati imbottiti con piume soffici, oppure modelli in poliestere riciclato, più attenti a una moda sostenibile. Spesso, il tessuto esterno li rende idrorepellenti e antivento, ideali per giornate all’aria aperta, in montagna o per passeggiate invernali tra i boschi. In breve, non saranno i capispalla più belli del guardaroba, ma possederne uno è indispensabile per i giorni in cui il termometro scende.
I consigli della redazione? Ecco 7 piumini invernali 2019/2020 low cost, da acquistare senza spendere un patrimonio.
Articolo originale pubblicato il 15 ottobre 2019
In occasione della visita al Foundling Museum di Londra, del quale la duchessa è patrona dal 2019, ha sfoggiato un outfit sui toni del blu oltrema...
Da Zara a Mango, passando per Only. Ecco cinque alternative low cost con lo stesso stile del capo indossato dalla showgirl e firmato da Ralph Lauren.
Le proposte d’effetto da acquistare per fare bella figura spendendo poco.
Scopriamo i modelli in vendita negli store dal 7 novembre e indossati da Chiara Ferragni e Kendall Jenner durante il gala di beneficenza a Cannes.
Colorati, in stampa floreale o animalier, nella sportiva versione in lino o in cady: ecco i modelli low budget per inviti informali.
Le proposte dei brand low cost perfette per matrimoni, battesimi e comunioni che riempiono l'agenda dei mesi primaverili.
Strass e lustrini per essere sfavillanti con proposte sotto i 100 euro? Si può con una delle proposte dei brand low cost selezionate dalla redazio...
Trafori, pizzi, fantasie a zig-zag e una protagonista d'eccezione: Anna Safroncik.
Quale donna non ha mai desiderato una borsa di marca Celine, una Chanel o una Stella McCartney? Ecco alcuni modelli proposti in versione low cost.
Le nozze con un budget contenuto possono essere un evento ben riuscito grazie alle idee giuste, dalle bomboniere al vestito da sposa