La gonna più natalizia di tutte è quella in pelle rossa di Simona Ventura

La conduttrice ha sfoggiato sul suo profilo Instagram un outfit assolutamente perfetto per le feste, dove il rosso si riconferma protagonista del Natale.

Simona Ventura è in pieno spirito natalizio con l’outfit pubblicato sul suo profilo Instagram, che si abbina perfettamente alle decorazioni dell’albero gigante alle sue spalle. Circondata da luci, palline e fiocchi, la conduttrice sfoggia un sorriso smagliante e un look audace e scintillante.

La protagonista è una gonna midi in pelle rossa, assolutamente esplosiva. Il modello a tubino sottolinea le sue forme e le arriva fin sotto al ginocchio. L’effetto lucido contribuisce a rendere il tutto brillante e abbagliante, confermandolo come l’outfit da replicare per le feste.

La gonna, firmata Elisabetta Franchi, è abbinata ad un blazer brillantinato nero e oro, altrettanto stupefacente. Il top è formato da una maglia aderente nera e una cintura applicata in vita, dello stesso colore. Ai piedi, un paio di décolletée a punta con tacco a spillo, firmate Roger Vivier.

Il risultato finale è assolutamente catarifrangente. La conduttrice brilla di luce propria e ha scelto di rifinire il look con un immancabile smalto rosso e makeup abbinato. Il rossetto bordeaux si coordina al tutto e lo smokey eyes nero mette in risalto gli occhi.

Bottiglie di spumante e pacchetti regalo completano l’atmosfera dello studio di Citofonare Rai 2, programma pomeridiano che Simona Ventura conduce insieme a Paola Perego. “Natale negli anni… sempre meglio!”, scrive la showgirl a corredo dello scatto, alludendo al look meraviglioso e sfavillante. La scelta più adatta per lasciare il segno.

 

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti