Elisabetta Canalis nuda per Playboy?

Un quotidiano bergamasco pubblica la notizia di una rottura tra i due a causa di presunte fotografie scattate da Elisabetta per Playboy. Sarà la verità o l'ennesima bufala?

Dopo la faticosa esperienza sanremese, Elisabetta Canalis era scappata a godersi il sole e la pace delle splendide spiagge del Messico, in compagnia del suo George Clooney e di alcuni amici. Tra gli altri erano stati avvistati anche Cindy Crawford e il marito.

Ma i pettegolezzi riportati su un quotidiano bergamasco dicono che la serenità tra Elisabetta e George sia durata poco, e che l’attore sia infuriato con la compagna a causa di provocanti fotografie concesse dalla soubrette italiana alla rivista “hot” Playboy.

Già in passato si era chiacchierato di una presunta collaborazione tra la Canalis e Playboy, ma la notizia era poi stata smentita categoricamente. Chissà che, questa volta, i rumor non siano veritieri.

Elisabetta, dopo l’idillio messicano, sarebbe fuggita a Cabo con un gruppo di amiche, con le quali si starebbe consolando della mancanza di George, partito per l’ennesimo set cinematografico, e nulla lascerebbe ad intendere che sia in atto un contrasto tra loro.

Proprio alcuni giorni fa la coppia ha cenato insieme ai genitori di lui, e la storia pare funzionare a meraviglia.

Insieme stanno talmente bene da dichiarare di non cercare figli per coronare la propria relazione, e di non volerli avere casualmente. Elisabetta ha confessato inoltre a Cosmopolitan di essere già appagata come madre grazie ai propri cani.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Elisabetta Canalis
  • George Clooney