Dopo la faticosa esperienza sanremese, Elisabetta Canalis era scappata a godersi il sole e la pace delle splendide spiagge del Messico, in compagnia del suo George Clooney e di alcuni amici. Tra gli altri erano stati avvistati anche Cindy Crawford e il marito.

Ma i pettegolezzi riportati su un quotidiano bergamasco dicono che la serenità tra Elisabetta e George sia durata poco, e che l’attore sia infuriato con la compagna a causa di provocanti fotografie concesse dalla soubrette italiana alla rivista “hot” Playboy.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis in bikini

Già in passato si era chiacchierato di una presunta collaborazione tra la Canalis e Playboy, ma la notizia era poi stata smentita categoricamente. Chissà che, questa volta, i rumor non siano veritieri.

Elisabetta, dopo l’idillio messicano, sarebbe fuggita a Cabo con un gruppo di amiche, con le quali si starebbe consolando della mancanza di George, partito per l’ennesimo set cinematografico, e nulla lascerebbe ad intendere che sia in atto un contrasto tra loro.

Proprio alcuni giorni fa la coppia ha cenato insieme ai genitori di lui, e la storia pare funzionare a meraviglia.

Insieme stanno talmente bene da dichiarare di non cercare figli per coronare la propria relazione, e di non volerli avere casualmente. Elisabetta ha confessato inoltre a Cosmopolitan di essere già appagata come madre grazie ai propri cani.