La fresca di separazione Jennifer Lopez e il presunto donnaiolo Bradley Cooper sono stati a cena insieme lo scorso sabato e pare che si siano divertenti molto, tra risate e flirt evidenti. Nuova coppia dello star system o semplice incontro di lavoro?

Jennifer si è separata da quello che aveva dipinto fino a poco prima come l’amore della sua vita, il cantante latino Marc Anthony, mentre a Bradley, dopo la rottura con la fidanzata storica Renée Zellweger, sono state attribuite infinite storie di una notte, da Scarlett Johansson a Olivia Wilde solo per dirne un paio.

Galleria di immagini: Jennifer Lopez e Bradley Cooper

E lo scorso sabato i due erano insieme al lussuoso ristorante Per Se di New York. Dove testimoni giurano di aver visto una certa malizia nell’aria:

“Lui ha aspettato 10 minuti prima che arrivasse, e quando si è presentata indossava un abitino bianco che era incredibilmente sexy. Si sono seduti a un tavolino in un angolo ridendo e chiacchierando. Sembrava che stessero pesantemente flirtando. Sono usciti insieme dalla porta sul retro per non essere visti.”

Una fonte vicina a J-Lo è però prontamente intervenuta a spegnere il fuoco incrociato dei pettegolezzi che si sono scatenati con un semplice

“Era un incontro di lavoro riguardo a un progetto.”

Se anche stessero davvero chiacchierando amabilmente di un prossimo film insieme, nulla impedisce che tra i due possa nascere qualcosa. E Bradley ha quel qualcosa di più simile a Ben Affleck, vecchia fiamma di Jennifer finita male, che potrebbe fare al caso suo.

Fonte: New York Post