Cosa ricordiamo di Jennifer Lopez, prima ancora della sua carriera come cantante e attrice? La sua invidiabile forma fisica e, soprattutto, il suo proverbiale fondoschiena, che la leggenda narra sia stato addirittura assicurato per svariati milioni di dollari.

Eppure, ormai anche la cantante portoricana sembra perdere colpi sul fronte dell’aspetto fisico. Ieri sera, infatti, durante lo show tenuto dalla Lopez e dal marito Marc Anthony a Porto Rico, la star di “Waiting for tonight” è stata tradita da uno dei vestiti di scena che ne ha evidenziato le gambe coperte da cellulite e non più toniche come un tempo.

Certo è che a quarantuno anni e dopo aver avuto due gemelli da poco tempo, la Lopez è sicuramente in una forma invidiabile e nulla le si può rimproverare se inizia a vedersi qualche segnale del tempo che passa. Quello che viene da chiedersi è se, allora, sia proprio necessario continuare a indossare mini abiti sgargianti e cortissimi se il fisico non è più adeguato a simili outfit.

Così, nonostante la star dichiari di tenere sempre d’occhio la dieta e di seguire uno stile di vita sano, sembra che sia uscita perdente dalla lotta contro la cellulite. È la stessa cantante ad ammetterlo:

Diventa sempre più difficile, e ora con in bambini sembra che non ci sia mai tempo! Devo alzarmi prima che lo facciano loro per fare un po’ di ginnastica, ma so che è per il bene della mia salute e del mio spirito.