Kristen Stewart sarebbe gelosa di Emma Watson. La bella Hermione, che ha conosciuto Robert Pattinson sul set di “Harry Potter”, avrebbe puntato l’occhio sul suo ex collega. Almeno secondo Kristen.

Secondo il magazine britannico Heat, Kristen Stewart crede che l’attrice di “Harry PotterEmma Watson stia corteggiando il suo bel Robert Pattinson. Una fonte del magazine ha dichiarato:

Come tutte le ragazze Kristen può essere molto gelosa e possessiva, e secondo lei Emma è una minaccia. Rob ha detto in passato che secondo lui Emma è molto carina e Kristen ha paura che abbia più cose in comune con lei perché è britannica.

Il fatto che Emma e George Craig, il modello di Burberry con cui ha fatto coppia fissa tutta l’estate, abbiano rotto, deve essere per Kristen motivo in più di terrore. Se poi si aggiungono le critiche che la bella Emma ha mosso contro “Twilight“, dicendo che contrariamente a “Harry Potter” punta molto sul sesso, Kristen ha di che inalberarsi.

Emma è semplice ed educata proprio come piace a Robert. Se volesse potrebbe dare del filo da torcere a Kristen. Sarà inglese la nuova minaccia ai Robsten?