Non era una novità che Lady Gaga avesse gusti e comportamenti ambigui. Non solo perché l’abbiamo vista in versione maschile, ma perché lei stessa ha ammesso di avere un debole anche per le donne. Ed ecco le immagini del 2008 che la ritraggono vistosamente in compagnia di una ragazza lesbica.

Sono un po’ eccessive le foto lesbo emerse in rete, per questo si dubita siano una montatura. Ma hanno fatto comunque in tempo a creare scompiglio tra i fan della pop star più provocatoria del 2010.

In una la vediamo sulle ginocchia di una ragazza sconosciuta che le afferra poderosamente il fondoschiena. Le altre due sono meno allusive: Lady Gaga inginocchiata di fronte alle gambe aperte della compagna.

E, così, tornano alla mente le volte in cui la Germanotta aveva confessato di essere bisessuale:

Ho certamente avuto rapporti sessuali con altre donne, sì.

Ma anche quella presunta in cui avrebbe detto di essere ermafrodita:

Ho i genitali sia maschili che femminili, ma mi considero una femmina. Ho giusto un piccolo pene ma non interferisce con la mia vita privata.

Dichiarazioni che ancora non si ha la certezza siano davvero della pop-star o di qualche blogger particolarmente creativo. Resta la foto di Lady Gaga senza mutande che circola in rete, ma è fumosa e sgranata, difficile stabilirne l’autenticità. Non c’è però dubbio: la star più provocatoria dell’anno genera le reazioni più fantasiose.