Matteo Casnici ritorna a parlare di “Italians and other strangers“, il porno gay in cui l’ultimo uscito dalla casa del Grande Fratello ha fatto una comparsata. Matteo nel film interpreta un ragazzo che balla in una discoteca per soli uomini.

Appena uscito dalla casa, oneTiVu l’aveva intervistato in merito alle indiscrezioni omosessuali sul suo conto, e lui ha commentato che la vicenda lo fa soltanto ridere. Matteo è talmente in buona fede che finisce anche per raccontare a Mondoreality come mai si trovasse a fare la comparsa in quel film.

Matteo ha spiegato:

Il film è stato girato in una discoteca di un carissimo amico, tra l’altro ho sempre collaborato con lo staff di questa discoteca. Un pomeriggio stavano girando un film, avevano bisogno di riempire questa sala, perché era di pomeriggio e la discoteca era giustamente chiusa, e ci siamo messi a ballare. Questa è la mia comparsa nel film.

Forse questo riuscirà finalmente a zittire i pettegolezzi su Matteo, inspiegabilmente il più bersagliato tra i concorrenti di quest’anno: sono state tante, in effetti, le illazioni su Casnici, cui lui ha risposto sempre con estrema eleganza.