Borsa di paglia rotonda: 5 modelli da comprare

Dalla mini a tracolla fino alla maxi da portare a mano, è un must della moda Primavera-Estate 2019: ecco la top five della redazione.

Luxury o low cost, la borsa di paglia rotonda impazza. La moda Primavera-Estate 2019 prevede il grande ritorno di un classico che – dagli anni Sessanta a oggi – non manca di conquistare il cuore delle fashion addicted più incallite.

Accessorio da spiaggia per eccellenza, la borsa di paglia quest’anno sbarca anche in città, in forme e dimensioni più minute, spesso abbinata ai super trendy cappelli di paglia che sembrano non voler abdicare nei favori di socialite e influencer.

Leggera, spiritosa in versione minaudiere o in comode declinazioni oversize per portare con sé tutto l’occorrente, dalla mattina alla sera, la borsa di paglia rotonda si abbina alla perfezione con i jeans e con i longdress estivi, con i miniabiti floreali o gli short e le sneakers.

Ecco i 5 modelli della wish list di DireDonna.

  1. Zara (19,95 euro)

    Zara propone una minibag a tracolla di colore ecru realizzata con materiali naturali e una decorazione con conchiglie e perline.

  2. Cult Gaia (186 euro)

    Deliziosa la borsa a spalla Luna di Cult Gaia in bamboo. Il modello ha tracolla removibile e effetto trasparente con dettaglio di palline colorate.

  3. Kayu (200 euro)

    È in vimini la borsa Elena di Kayu con cinturino in pelle cognac e chiusura magnetica, ha un design capiente quanto basta per portare con sé smartphone, occhiali e tutto il vostro nécessaire.

  4. Ulla Johnson (350 euro)

    La Pomme Bag di Ulla Johnson è un gioiellino imperdibile: la silhouette tonda e rigida è realizzata interamente a mano in vimini beige naturale e rifinita da interno in canvas con tasca e tracolla in pelle per indossarla a spalla o crossbody.

  5. Mango (24,99 euro)

    Low cost sì ma super chic la borsa di paglia rotonda di Mango in tessuto di rafia dalle dimensioni maxi, da portare a mano tramite il manico intrecciato.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Primavera Estate