Charlize Theron, dea dorata in Louis Vuitton

L'attrice ritira il premio Spotlight in un abito dorato Louis Vuitton, richiamando alla mente la statuetta degli Oscar

Charlize Theron torna ad incantare sul red carpet e dopo lo scintillio argenteo sfoggiato durante i SAG Awards decide di brillare d’oro in occasione del 22esimo Costume Designers Guild Awards. Forse in maniera propiziatoria sembra incarnare la statuetta degli Oscar, per cui è stata nominata come miglior attrice protagonista per Bombshell.

Intanto ieri sera ha ritirato il premio Spotlight, dedicato agli attori il cui talento e la cui carriera sono caratterizzati da un impegno duraturo, con una particolare consapevolezza nei confronti del Costume Design.

La Theron per l’occasione ha indossato un abito totalmente ricoperto da ricami dorati, con inserti neri ai polsini e sulla braccia, firmato Louis Vuitton. La scollatura a goccia e la cintura in vita mettevano in evidenza una silhouette perfetta, mentre lo strascico e le maniche a palloncino aggiungevano regalità. La clutch nera, una Louis Vuitton Petite Malle, si abbinava agli inserti del vestito, così come le unghie dipinte di nero.

Vista l’importanza dell’abito i gioielli indossati erano molto semplici, naturalmente in oro e brillanti, mentre la fascia ricalcava esattamente l’abito, aggiungendo un elemento giocoso all’insieme. Il trucco era molto naturale, con un semplice lucidalabbra e un ombretto marrone chiaro. Pur trattandosi di un look molto impegnativo l’attrice lo sfoggia con naturalezza e risultando sempre perfetta come in ogni occasione.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Charlize Theron
  • Red Carpet