
Reggiseni taglie forti: guida pratica al modello perfetto per ogni décolleté
Comfort, sostegno e stile possono convivere anche quando il décolleté è generoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere i reggiseni taglie forti.
Una tendenza presente in sfilata quanto sui social: ecco come abbinarla per valorizzare il look e il fisico

Avete mai pensato di utilizzare una cintura per cappotto per cambiare look e dare nuova vita a questo capospalla? Se non ci avete mai pensato, o se ci avete pensato ma avete troppi dubbi sugli abbinamenti, la nostra redazione ha stilato a una serie di consigli e di outfit da copiare per capire come sceglierla e come indossarla.
Il cappotto, del resto, è un capo immancabile di ogni guardaroba invernale che si rispetti, specialmente nelle sue versioni classiche, nero o cammello. La cintura, tornata prepotentemente di moda se indossata sopra giacche e pullover come negli anni Ottanta e Novanta, è ideale proprio per dare un twist e reinventare questi modelli più tradizionali.
Ovviamente, non basta aprire l’armadio, prendere un cappotto, prendere una delle cinture disponibili e indossarli insieme per creare un look chic e pieno di stile. Anche questo accostamento, come tutto nella moda, ha il suo equilibrio da ricercare.
La cintura va scelta tenendo conto del modello e della lunghezza del cappotto, così come dell’altezza e della tipologia della cintura. Il suo scopo è quello di valorizzare la silhouette e sottolineare il punto vita. Proprio per questo è una soluzione ideale in quei tipi di fisico che hanno bisogno di un aiuto per modellare le curve, come quello a mela o a rettangolo.
Ecco delle indicazioni generali per un abbinamento in linea con le tendenze ma, soprattutto, senza errori di stile né passi falsi.

Cappotto a quadri. Cappotto a quadri? Scegliete la cintura in uno dei colori della fantasia e non sbaglierete.

Cintura griffata. Spopola sui social la cintura griffata. Abbinarla al cappotto è senz’altro il modo più chic per valorizzarla.

Cintura con borsetta. Uno dei trend dell’anno è la mini borsa in vita. Perfetta per dare un tocco originale anche al cappotto più “banale”.

Comfort, sostegno e stile possono convivere anche quando il décolleté è generoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere i reggiseni taglie forti.

Fino al 50% di sconto su sneakers iconiche, activewear e accessori funzionali.

La bella stagione in arrivo sarà la rivincita dei colori pastello e dei look naturali, abbinati però a make up dalle forme geometriche e da capelli dall'effetto bagnato.

Una guida per scegliere il giusto zainetto e come abbinarlo al meglio per esaltare i nostri outfit.

In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.

Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.

Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto

Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!