Come abbinare e indossare il rosa pesca

Una piccola guida moda per imparare come creare outfit perfetti prendendo spunto dai look delle celebrities.

Pubblicato il 31 marzo 2020

Non solo classic blue e verde: anche il rosa pesca è un colore must tra le nuance di tendenza della Primavera-Estate 2020, da indossare e abbinare in outfit sempre diversi, proprio come insegnano le celebrities.

I colori pastello spopolano anche in questa stagione calda e il rosa pesca è l’ideale per un look da giorno con un blazer abbinata a un pantalone e una camicia bianca.

Chi ama uno stile più rock, puoi indossare una gonna di questa sfumatura tra il rosa e l’arancione insieme a una giacca di pelle o a una giacca doppiopetto blu navy o beige se si vuole dare un tono professionale al proprio abbigliamento.

Per la sera? Romantico e super glamour un abito di seta lungo.Se il tuo codice di abbigliamento per l’ufficio è più sui toni rigidi, punta su un abito in seta di questo colore abbinato a un capospalla argentato.

Prendiamo spunto da star e it girl per imparare ad abbinare e indossare il rosa pesca in outfit da giorno e in look da sera perfetti per il red carpet.

Abbinare e indossare il rosa pesca come Irina Shayk

Irina Shayk (Photo by Jacopo Raule/GC Images)

Decisamente sexy Irina Shayk prima di entrare alla sfilata di Isabel Marant durante la Paris Fashion Week: per la modella russa, un minidress rosa pesca con accessori color cuoio: un abbinamento di colori facile da copiare e di sicuro effetto.

L’outfit rosa di Letizia Ortiz

Felipe VI di Spagna e Letizia Ortiz (Photo by Carlos R. Alvarez/WireImage)

Letizia di Spagna, da sempre considerata regina di eleganza, ha dato lezione di  stile durante la visita di stato a Cuba insieme al Re Filippo. Ortiz indossava uno chemisier longuette  in organza di Maje abbinato a un paio di décolleté ton sur ton.

Lea Michele: come abbinare il rosa pesca

Lea Michele (Photo by Gotham/GC Images)

Una sinfonia di rosa per Lea Michele a New York: la Rachel Berry di Glee ha scelto una t-shirt rosa pesca con dettagli rosa cipria abbinata a pantaloni confetto e a borsa cipria e confetto. A completare il perfetto look da giorno, un cappotto oversize a quadri bianco e nero e décolleté a punta fucsia

Il look di Anna Wintour

Anna Wintour (Photo by Gilbert Carrasquillo/GC Images)

Anna Wintour alla sfilata di Prabal Gurung durante la New York Fashion Week ha abbinato un trench in suede rosa pesca con un foulard di una sfumatura più scura e un abito lungo in stampa floreale con colori a contrasto. Difficile che un comune mortale riesca a mixare con tanta disinvoltura come la signora di Vogue.

Alexa Chung in rosa pesca

Alexa Chung (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Alexa Chung ha preso parte all’Harper’s Bazaar Exhibition che si è tenuto al Musee des Arts Decoratifs durante la Paris Fashion Week sfoggiando un abito Dior Haute Couture Primavera-Estate 2020 con scollo profondo e gonna a pieghe, dall’aspetto leggermente bohémien, a cui il design metallico e il fiocco oversize regalavano un tocco romantico. Très chic come solo la it girl britannica sa essere.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abbinamenti
  • Come Vestirsi
  • Moda Primavera Estate