Come abbinare i sandali argento (non solo per una cerimonia)

Con jeans, jumpsuit, tailleur o abiti eleganti: i tanti outfit con i modelli metallizzati (e cinque proposte luxury su cui sognare)

I sandali argento? Ora si indossano dalla mattina alla sera, sette giorni su sette, non solo per una cerimonia. Basta sapere con quali abiti (estivi e non) abbinarli e i modelli metallizzati sono perfetti per outfit ricercati che possono essere portare in ogni occasione. Sandali argento e jeans? Perché no, dicono le nuove tendenze.

Con tacco a spillo, tacco largo e medio, super sparkling: infinite le variazioni per un must have amato da attrici, modelle e influencer che non passa mai di moda e non smette di far sognare (soprattutto nelle sue versioni luxury).

Come abbinare i sandali argento

Sandali argento, gli outfit

Francesca Sofia Novello (Photo by Daniele Venturelli )

Lezione di stile da Francesca Sofia Novello: per la modella pantaloni morbidi con pinces color nocciola abbinati a una camicia modello coreano con manica a palloncino a righe celesti. Conta di cuoio e sandali argento con strass.

Taylor Hill (Photo by Stefanie Keenan/Getty Images for TOM FORD: AUTUMN/WINTER 2020 RUNWAY SHOW )

Quanto glamour per l’outfit di Taylor Hill, composto da pantaloni di raso color kaki e blazer di velluto marrone. Argento per la sciarpa sottile legata al collo e i sandali con cinturino alla caviglia.

Mascarada (Photo by Kirstin Sinclair/Getty Images)

Diventata celebre tra le influencer per i suoi look sempre ricercati, Mascarada ha sfoggiato in completo grigio Max Mara con gonna plissettata e giacca con tasche abbinata a tracolla argentata di Paco Rabanne, handbag nera di Balmain e sandali gioiello di Amina Muaddi indossati con calze grigie.

Aandali argento cerimonia

Natalia Vodianova e Neelam Gill (Photo by David M. Benett/Dave Benett/Getty Images for Maxx Royal)

Splendida Natalia Vodianova in jumpsuit bianca e sandali argentati, un look da red carpet perfetto come abito da sposa per un matrimonio informale ma di sicuro effetto.

Pauline Ducruet (Photo by Michael Loccisano/WireImage,)

Pauline Ducruet, figlia di Stephanie di Monaco, ha indossato con quell’eleganza tutta d’oltralpe un tailleur nero con giacca oversize, impreziosito da un collier di diamanti e sandali gioiello.

Elsa Hosk (Photo by Theo Wargo/Getty Images)

Look da supermodella quello di Elsa Hosk: griffato Rick Owens il longdress senza spalline realizzato in denim con una pellicola metallica che crea il suo aspetto luccicante abbinato a sandali argentati con plateau.

Sandali argento, modelli e tendenze

  • Jimmy Choo

    Sono di Jimmy Choo i sandali con cinturino dalla punta quadrata aperta e un tacco scultura con finitura a specchio.
    Prezzo consigliato: 625 euro

  • Casadei

    Casadei propone sandali dalla silhouette essenziale e la nuance metallizzata con tacco bade in acciaio in pelle effetto specchio.
    Prezzo consigliato: 570 euro

  • Aquazzura

    Il classico sandalo Deneuve di Aquazzurra a punta aperta con cinturino alla caviglia in raso lucido è impreziosito da cristalli argentati sul tallone e sul tacco.
    Prezzo consigliato: 895 euro

  • Gucci

    Gucci propone un sandalo con maxi plateau d’ispirazione Seventies in pelle metallizzata color argento dal design con doppia suola che richiama i modelli stravaganti di quegli anni.
    Prezzo consigliato: 980 euro

  • Christian Louboutin

    Argento e Pvc per il modello Christian Louboutin con due cinturini, uno trasparente e l’altro impreziosito da un nodo, dal tacco sottile di 85 mm.
    Prezzo consigliato: 595 euro

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abbinamenti
  • Abiti da cerimonia
  • Come Vestirsi