
Federica Pellegrini torna in piscina: "È sempre un piacere"
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Lo avviciniamo alla bocca, agli occhi, e lo tocchiamo con le dita che ci strofiniamo in faccia: il cellulare è davvero un oggetto a rischio, in termini di pulizia.
È ormai cosa universalmente nota che il nostro smartphone, che portiamo e usiamo con noi in ogni luogo domestico e non, è uno degli oggetti più sporchi, ricettacolo di microbi, batteri e, in tempi di pandemia di COVID-19 altrimenti conosciuto come Coronavirus, anche di virus.
Non è ancora stato stabilito ufficialmente per quanto tempo il virus resista sulle superfici, dunque è buona norma imparare a disinfettare il cellulare, pulendolo senza provocare danni a uno strumenti divenuto indispensabile.
Ecco dunque una serie di raccomandazioni da tenere per bene a mente per pulire e disinfettare lo smartphone evitando di danneggiarlo:
Il consiglio è quello di compiere l’operazione spesso, in via generale. Tuttavia in questi giornate di massima allerta è il caso di procedere ogni volta si esca di casa con il cellulare, sopratutto se lo si è estratto per qualche motivo appoggiandolo su una superficie estranea.
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.