Infradito gioiello, i must have dell'estate 2020

Ecco i 10 modelli a cui non sarà possibile resistere tra le scarpe più di tendenza della stagione calda.

Pietre, strass, pellami pregiati e una cascata di fiorellini sono pronti a invadere le scarpe must have della moda Primavera-Estate 2020: le infradito gioiello.

Dimenticate i modelli di plastica colorata per andare in spiaggia o in piscina: i trend visti in passerella vogliano ai piedi modelli preziosi, da indossare dalla sera alla mattina per regalare un tocco très chic a ogni outfit, che siano creati abbinando vestiti estivi lunghi e fluttuanti o prendisole colorati perfetti dalla spiaggia fino all’ora dell’aperitivo.

Anche i modelli più sportivi, quest’anno, si arricchiscono di dettagli per trasformarsi da comoda ciabatta per il mare in scarpa per tutti i giorni: esistono infradito gioiello basse, con il tacco o con la zeppa per un look elegante, mentre per un effetto più bohémien sono perfette delle infradito in cuoio.

Ecco i 10 modelli di infradito gioiello a cui non sarà possibile resistere tra le scarpe più di tendenza della stagione calda.

  • Valentino Garavani (650 euro)

    I sandali in pelle nera di Valentino Garavani sono decorati con un serpente dorato. Hanno cinturini a T bar e fibbia discreta alla caviglia. È un modello perfetto con un abito chemisier.

  • René Caovilla (880 euro)

    René Caovilla propone sandali infradito con cristalli scintillanti, realizzati in raso lucido. Hanno plantari imbottiti per il massimo comfort. Dagli short in jeans ai long dress, rendono speciale ogni outfit.

  • Jimmy Choo (475 euro)

    I sandali di Jimmy Choo sono un’opzione glamour e versatile per eventi estivi e per le vacanze. Sono realizzati con pelle dorata e hanno cinturini sottili decorati con l’hardware “JC”. Il plantare imbottito e il cinturino alla caviglia con fibbia assicurano una vestibilità super comoda.

  • Miu Miu (650 euro)

    Sono in velluto le infradito gioiello di  Miu Miu con cinturino largo e bordi verniciati oro. Le decorazioni in resina e perle finte aggiungono un tocco ricercato al modello.

  • Aquazzura (550 euro)

    Aquazzura veste in oro luccicante il suo modello platform in pelle effetto serpente, con cinturini nappati che incorniciano il piede e lacci sottili alla caviglia.

  • Pedro García (375 euro)

    Di Pedro García i sandali  in morbida pelle scamosciata con funghi e sormontati da cristalli Swarovski che catturano la luce. Sono posizionati su plantari faille sagomati per la comodità più assoluta.

  • Giuseppe Zanotti (450 euro)

    I sandali di Giuseppe Zanotti aggiungono un tocco glamour al guardaroba estivo. Sono in pelle argentata e dettagliati con un puntale impreziosito da cristalli, oltre a un cinturino in PVC trasparente.

  • Dolce&Gabbana (1.950 euro)

    Elegante e femminile, l’infradito di Dolce&Gabbana è realizzato in vernice impreziosito dall’applicazione di piccole roselline gioiello e da una leggera catena che avvolge la caviglia. È adatto per essere abbinato sia ai look coloniali che a lunghi abiti stampati.

  • Chloé (590 euro)

    I sandali di Chloé sono realizzati con pannelli di pelle metallizzata, lucertola, serpente e coccodrillo. I plantari sono leggermente imbottiti per un comfort comfort, mentre le cinturini alla caviglia si allacciano con fibbie regolabili.

  • Gucci (550 euro)

    In una combinazione di pelle rossa e bianca, le infradito di Gucci hanno tacco ampio in metallo lavorato. Un piccolo fiocco e il logo Doppia G impreziosiscono la parte frontale.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Primavera Estate