
Frasi di Mare Fuori: le più belle e significative della serie cult
Dai Romeo e Giulietta di Napoli al riscatto in un Ipm immaginario: Mare Fuori è una serie che non lascia indifferenti. Ecco le migliori frasi pronunciate dai personaggi.
La provocazione dell'attrice sul red carpet è stata molto semplice ma altrettanto diretta
Anche sugli Oscar 2020 non poteva che ricadere qualche polemica, come accade per ogni evento ufficiale che si rispetti. La stoccata questa volta è arrivata da Natalie Portman, ospite alla cerimonia della 92esima edizione degli Academy Awards al Dolby Theatre di Los Angeles.
L’attrice sul red carpet ha sfoggiato un raffinato abito nero e oro firmato Dior ma a colpire l’attenzione di tutti è stata la cappa scura sulla sue spalle. Sui bordi del mantello erano infatti ricamati in oro i nomi di tutte le registe ingiustamente escluse dall’Academy: Lorene Scafaria (Le ragazze di Wall Street – Hustler), Lulu Wang (The Farewell), Greta Gerwig (Piccole donne), Mati Diop (The Farewell), Marielle Stiles Heller (Un amico straordinario), Melina Matsoukas (Queen & Slim), Alma Har’el (Honey Boy) e Céline Sciamma (Ritratto della giovane in fiamme).
La provocazione dell’attrice è stata molto semplice ma altrettanto diretta in quanto ha centrato l’attenzione sulla questione della scarsa presenza femminile nelle nomination di quest’ultima edizione degli Oscar, così come lei stessa ha dichiarato: “Volevo dare un riconoscimento alle donne di cui non è stato riconosciuto l’incredibile lavoro di quest’anno“.
C’è da dire che la Portman è sempre stata molto sensibile all’argomento, basti ricordare la cerimonia del Golden Globe del 2018. Per l’occasione l’attrice aveva presentato sul palco i candidati nella categoria “Miglior Regista” con delle parole provocatorie e ben mirate: “Ed ecco la lista tutta maschile di candidati“. D’altronde, come darle torto se si pensa che nella storia degli Oscar è stata solo una la donna (Kathryn Bigelow) ad aver ottenuto tale riconoscimento?
Dai Romeo e Giulietta di Napoli al riscatto in un Ipm immaginario: Mare Fuori è una serie che non lascia indifferenti. Ecco le migliori frasi pronunciate dai personaggi.
Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.
Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.