Come abbinare il marrone

I tip della redazione di DireDonna per imparare a creare outfit come una celebrity

Marrone che passione! Tra i colori di tendenza, le collezioni della moda Primavera-Estate hanno eletto le 50 e più sfumature di brown quelle più amate in abbinamenti classici o quanto mai audaci.

Certo, si fa presto a dire marrone: si va infatti dal cammello al cioccolato, passando per infinite nuance da scegliere anche in base al proprio incarnato e colore dei capelli.

Come lo porteremo nell’abbigliamento di tutti i giorni? Qualche spunto ci arriva dalle celebrities, attrici e modelle che da sempre sanno valorizzare sé stesse con abbinamenti di colori in linea con le tendenze di stagione.

Meghan Markle: total brown

Il Principe Harry e Meghan Markle (Photo by Neil Mockford/GC Images)

Facile da copiare e perfetto per l’ufficio il look scelto da Meghan Markle in occasione della visita ufficiale alla Canadian House di Londra, tutto giocato su diverse nuance di marrone: cappotto cammello Stella McCartney, un dolcevita marrone e gonna in satin di Massimo Dutti. Ai piedi, décolleté in velluto color bronzo di Jimmy Choo.

Il marrone secondo Irina Shayk

Irina Shayk (Photo by Jacopo Raule/GC Images)

Irina Shayk per partecipare alla sfilata Valentino Haute Couture Primavera-Estate 2020 ha indossato un tailleur in una calda tonalità caramello, abbinata ad accessori neri.

Abbinare il marrone come Elle Fanning

Elle Fanning (Photo by BG017/Bauer-Griffin/GC Images)

Delizioso chemisier celeste con fiocco al collo di Rochas per Elle Fanning, che l’attrice ha abbinato con stivali marrone tangerine e occhiali in osso.

Kaia Gerber: jeans e marrone

Kaia Gerber (Photo by Neil Mockford/GC Images)

Il jeans si sposa con grande facilità con tutte le nuance di marrone, compresa quella scurissima della giacca di velluto a coste che Kaia Gerber ha abbinato a top e sneakers nere.

Il look di Anna Wintour

Anna Wintour (Photo by Arnold Jerocki/Getty Images)

Spesso arditi gli abbinamenti osati da Anna Wintour: alle sfilate milanesi è stata vista con un abito in stampa optical in toni cioccolato, indossato con un cappotto rosa salmone e stivali di pitone. Al collo, una collana di pietre colorate,

Come abbinare i colori: l’outfit di Bella Hadid

Bella Hadid (Photo by Arnold Jerocki/Getty Images)

Nero e marrone si può anche per Bella Hadid, fotografata per le strade di Milano in un look super casual in color cammello, giacca di pelle e gilet nero e anfibi animalier.

Abbinare il marrone

Caila Quinn (Photo by Dia Dipasupil/Getty Images)

Arriva dal mondo dei reality show americani Caila Quinn. Per lei un outfit ideale da copiare per un aperitivo con le amiche: alla minigonna marrone ha abbinato una camicia di seta color glicine e décolleté della stessa tonalità.

L’outfit di Naomi Campbell

Naomi Campbell (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Amazon Studios)

Naomi Campbell non sbaglia un colpo quando si tratta di moda e non potrebbe essere altrimenti. La top model ha mostrato come nero e marrone possano essere l’abbinamento vincente anche quando si tratta di una tonalità caffè.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abbinamenti
  • Come Vestirsi