
Le più belle canzoni e frasi celebri di Francesco De Gregori
Canzoni e frasi celebri di Francesco De Gregori: leggere e ascoltare la poesia in musica del prolifico cantautore.
La nuova serie di Ryan Murphy svelerà gli aspetti oscuri del mondo cinematografico del secondo dopoguerra
Domani 1 Maggio è in arrivo su Netflix Hollywood, la nuova serie tv di Ryan Murphy. Per il regista si tratta del secondo lavoro sulla piattaforma streaming dopo The Politician con Gwyneth Paltrow.
La prima stagione di Hollywood, composta da solo sette puntate, può essere paragonata ad un viaggio nell’epoca d’oro del cinema con l’obiettivo di svelarne dinamiche, contraddizioni e problematiche. La storia è ambientata dopo la Seconda Guerra Mondiale e racconta le vicissitudini di un gruppo di giovani aspiranti attori alla ricerca del successo.
Raymond Ainsley, interpretato da Darren Criss, è un regista emergente che vuole dare voce alle minoranze nell’industria cinematografica tra cui Anna May Wong, nella realtà Michelle Krusiec, che in quegli anni era la prima donna asiatica a diventare famosa sul grande schermo.
Camille Washington, interpretata da Laura Harrierr, è la fidanzata di Raymond e veste i panni di un’attrice di colore scritturata dagli Ace Studios e intenzionata a cambiare le regole del sistema dall’interno. L’affascinante Jack Castello, ovvero David Corenswet, è invece l’attore che per incontrare la casting director decide di entrare in un giro di gigolo per ricche donne annoiate gestito da Ernie, interpretato da Dylan McDermott.
L’agente realmente esistito Henry Willson è interpretato da un bravissimo Jim Parsons che lo rende un personaggio controverso e affascinante allo stesso tempo. Impossibile non menzionare altri nomi importanti del cast come Holland Taylor, che veste i panni della producer Ellen Kincaid, e Joe Mantello che invece interpreta l’onesto produttore Dick Samuels.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:
Ogni personaggio rappresenta un aspetto oscuro di Hollywood ed è il pretesto per analizzare i punti bui del mondo cinematografico tra disparità di sesso, di razza e di genere. Murphy è riuscito, quindi, ad intrecciare sapientemente riferimenti inventati o romanzati con altri realmente accaduti così da fornire agli spettatori uno spaccato della storia del cinema più vivido che mai.
Visualizza questo post su InstagramMain Title for HOLLYWOOD. Out May 1 on NETFLIX. @hollywoodnetflix
Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:
Canzoni e frasi celebri di Francesco De Gregori: leggere e ascoltare la poesia in musica del prolifico cantautore.
Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.
Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.