
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La coppia è stata già protagonista di due discussi lungometraggi della rete tv americana
Meghan Markle e il Principe Harry saranno i protagonisti del nuovo film del canale americano Lifetime, che vuole raccontare la Megxit. Il biopic in lavorazione pare infatti che tratterà solo gli eventi che hanno condotto alla separazione dei Duchi di Sussex dalla famiglia reale inglese. Il titolo provvisorio è Harry & Meghan: Escaping the Palace (Scappando da Palazzo). Meghan e Harry, così come il Principe William e Kate Middleton, sono già stati protagonisti di film su questa linea.
Tra biografie, autorizzate e non, e film, la storia di Meghan Markle e il Principe Harry fa gola a molti, ma Lifetime ha bruciato tutti sul tempo. L’emittente televisiva americana è nota per i suoi biopic, film biografici di grandi personaggi della musica o del cinema. Questa volta però si parla di Reali, e la pellicola desterà l’interesse di molti anche oltre oceano.
Pare che i casting fossero cominciati prima dell’esplosione del Coronavirus, ma non ci sono info a riguardo. Certamente per ora le riprese resteranno ferme a lungo. Intanto, secondo indiscrezioni, pare certo che la trama si concentrerà sulle difficoltà di Harry e Meghan, diventati genitori di Archie, a conformarsi al ruolo di reali.
Non è però la prima volta per Lifetime, infatti il canale ha già realizzato due film sulla coppia, che hanno riscosso poco interesse fuori dagli Stati Uniti. Il primo, uscito nel maggio 2018, solo cinque giorni prima del loro matrimonio, racconta la storia d’amore tra Harry e Meghan. Il secondo, uscito a maggio 2019, racconta le nozze e i primi mesi da sposati della coppia. In ogni film il cast era totalmente diverso, così come accadrà in questa terza pellicola.
I biopic di Lifetime, non autorizzati solitamente dai protagonisti, destano sempre scalpore. Le polemiche riguardano l’inaccuratezza di fatti o dialoghi, e la visione sempre estremamente drammatica delle storie. Quello su Britney Spears ad esempio scatenò l’ira dei fan, e di molti personaggi dello spettacolo che accusarano Lifetime di aver ritratto un quadro diffamatorio dell’artista.
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...