Moda Primavera-Estate 2020: vestiti midi

Gli abiti longuette a cui non saprete resistere? Ecco i modelli più belli nei colori di tendenza nella stagione calda

Soluzione di stile femminile e versatile, i vestiti midi si confermano un grande must anche tra le tendenze della moda Primavera-Estate 2020, da scegliere per eventi speciali, indossati con sandali e clutch, oppure in outfit grintosi, per una serata fuori con una borsa a tracolla e sandali con plateau. Largo anche ad abbinamenti con anfibi e stivali, per look in linea con i trend della bella stagione.

I modelli più in voga? Prosegue la fortuna delle maniche a palloncino, delle silhouette arricciate, delle linee svasate; spazio a stampe animalier e floreali. Il colore più gettonato sarà senza dubbio il classic blue, anche se si fanno strada nuance intense e vivaci, che ricordano la natura in fiore della stagione calda.

Diamo un’occhiata alle collezioni Primavera-Estate di brand low cost e di griffe per iniziare a segnare in wishlist le prime proposte di vestiti midi.

 

  1. Zara (19,95 euro)

    Zara propone un vestito midi stampato con collo rotondo e maniche sotto il gomito con elastico.

  2. H&M (29,99 euro)

    Di H&M l’abito in leggero tessuto di viscosa fantasia con scollo a V, cucitura sotto il seno con elastico arricciato davanti per un effetto drappeggiato.

  3. Asos Design (139,99 euro)

    In raso ricamato a fiori con cintura scollo rotondo e spacco sul davanti il vestito midi di Asos Design con apertura a goccia con bottone sul retro e vestibilità classica. Acquista ora 

  4. Philosophy by Lorenzo Serafini (545 euro)

    Il vestito smanicato con cintura di colore nero in cotone di Philosophy Di Lorenzo Serafini è un modello con scollo a V, bordo con increspature, gonna svasata, design lungo e cuciture arricciate.

  5. Prada (1.150 euro)

    Con maniche corte e girocollo, l’abito in cotone dalle linee svasate è impreziosito dal ricamo con motivo Edelweiss sul davanti di Prada.

  6. Twinset (108 euro)

    Il tubino in tulle stretch doppio stampato a fiori di Twinset ha scollatura tonda, spalline ampie. Lunghezza al polpaccio e placchetta logo a cuore sul retro.

  7. Michael Kors (235 euro)

    Michael Kors ha creato un abito longuette con stampa tigrata in leggero georgette e rifinita con una fodera interna, questa silhouette allacciata al collo presenta finiture a balze lungo le maniche e sul fondo che creano un movimento delicato a ogni passo. Acquista ora 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti
  • Moda Primavera Estate