
Monica Bellucci smentisce la partecipazione a Sanremo 2020
Ignoti i motivi del forfait improvviso ma pare non siano collegati alle polemiche sul Festival di questi giorni
Ignoti i motivi del forfait improvviso ma pare non siano collegati alle polemiche sul Festival di questi giorni
Continuano ad arrivare brutte notizie per Amadeus e il suo Festival di Sanremo. Monica Bellucci ha appena comunicato attraverso il suo ufficio stampa che non parteciperà alla kermesse canora.
Nella nota ufficiale l’attrice ha dichiarato: “Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:
Solo qualche giorno fa il conduttore e direttore artistico di Sanremo aveva confermato in conferenza stampa la presenza della Bellucci che sarebbe stata la super ospite della serata di mercoledì. La diva avrebbe così completato la rosa di dieci donne che si alterneranno sul palco dell’Ariston.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Casa Sanremo Official (@casasanremo) in data:
Ancora ignoti i motivi del forfait improvviso, ma pare non siano collegati alle polemiche sul Festival di questi giorni, né alle incomprensioni sul suo cachet. Di certo è che la comunicazione choc è arrivata subito dopo il medesimo passo indietro fatto dal rapper Salmo che, invece, doveva essere tra gli ospiti della prima serata. Il cantante ha spiegato via Instagram i motivi della sua assenza: “Allora prima di farmi venire un aneurisma: io vorrei ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo che mi aveva invitato come super ospite della prima serata del festival ma non sarò presente, non me la sento, mi sentirei a disagio. Vi ringrazio di cuore“.
Insomma, pare che la kermesse musicale stia davvero partendo con il piede sbagliato. A poco più di due settimane dall’esordio del Festival non solo continuano a piovere critiche di ogni specie, ma aumentano i forfait di personaggi famosi. Cosa succederà ancora?
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il cantante sfata alcuni falsi miti che lo rigurdano.
Ospite di Caterina Balivo, la donna ha confessato di non avere più rapporti diretti con il figlio dopo lo sfratto e ha poi accusato Bugo di aver r...
San Francesco, la marchesa Luisa Casati Stampa, la regina Elisabetta I Tudor e David Bowie: dietro i costumi di Lauro a Sanremo un progetto artisti...
Complotti e cospirazioni al centro delle recriminazioni del cantante, che ha anche intonato le due versioni della canzone Sincero.
Tra paillettes, lustrini e spacchi generosi le tre donne hanno incantato l'Ariston.
Il duo Amarello è stato confermato per il prossimo anno al Festival.
Il look stravagante e provocante del cantante non ha deluso per la finalissima.
Il cantatutore tarantino vince con il brano Fai Rumore, dietro di lui Francesco Gabbani e Pinguini Tattici Nucleari.
I due cantanti fuori dalla gara per aver abbandonato il palco.
La conduttrice e la modella hanno affiancato Amadeus sul palco dell'Ariston.