Pronovias 2019: gli abiti da cerimonia

La nuova collezione del brand propone i colori di tendenza e i modelli più glamour da scegliere per sentirsi l’ospite perfetta.

Con gli abiti da cerimonia Pronovias 2019 della Evening Collection e non solo il bianco della collezione di abiti da sposa e delle creazioni Atelier, ecco che il luxury brand pensa alle invitate di matrimoni, ma anche di red carpet, feste ed eventi eleganti.

E lo fa con un occhio a una palette che segue le tendenze colori di stagione e l’altro ai tessuti raffinati, che insieme al design esclusivo permettono a ogni donna di sentirsi l’ospite perfetta.

Immancabili, per le proposte di abiti da cerimonia, i colori pastello, sobri, delicati e con cui non si sbaglia mai. Tra le novità più affascinanti le varie sfumature di blu, mentre per le personalità che amano spiccare il rosso è senz’altro la scelta giusta.

Pronovias: Cerimonia d’autore

Ecco le tonalità di tendenza degli abiti da cerimonia Pronovias 2019 tra cui scegliere il prossimo vestito con cui stupire chi vi circonda in ogni stagione: primavera estate ma anche autunno inverno.

  • Rosa pastello. Un colore tenue, come il rosa, è l’ideale per regalare ai modelli un tocco di delicata raffinatezza. In collezione una serie di abiti rosa polveroso, tra longuette e tagli corti, dallo stile vintage anni Cinquanta.
  • Ottanio. Il verde e il blu sono must have di stagione insieme ovviamente all’intrigante ottanio, a metà strada tra i due colori. Per questa gamma, Pronovias ha pensato a un taglio stile Impero e maniche lunghe esaltate da ornamenti come ricami e applicazioni. I dettagli floreali su corpetti, schiene e maniche impreziosiscono anche il più lineare dei modelli.
  • Rosso e nero. Rosso per le più audaci, nero per chi non rinuncia al classico: questi colori prendono vita in diversi modelli della collezione, a sirena ma anche da principessa. Il mikado reinventa i volumi, lo chiffon regala movimento, il classico crêpe è utilizzato per definire le proposte più squisite.
  • Blu marine e grigio. Abiti da sera e tute disegnati per esaltare la bellezza con scolli a V sia sul davanti che sulla schiena, illusioni velate che valorizzano la silhouette femminile, velluti combinati con tulle: queste proposte si sposano con colori intriganti e profondi, come grigi e blu.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti da cerimonia
  • Abiti e vestiti
  • Prima comunione