
Arriva la conferma della reunion di Friends
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
La nuova serie tv Netflix in costume che parla di calcio.
Netflix ha rilasciato il trailer della una nuova serie The English Game, la serie in costume prodotta da Julian Fellowes, produttere e sceneggiatore della serie tv inglese Downton Abbey. Lo sceneggiato è stato prodotto in esclusiva per la piattaforma, e racconta le origini del gioco del calcio, ed è ambientato nell’Inghilterra del diciannovesimo secolo. The English Game sarà disponibile a partire dal 20 marzo sulla piattaforma Netflix con i primi sei episodi.
The English Game è un drama in costume che racconta la società inglese a cavallo tra il 1800 e il 1900, ambientazione cara a Julian Fellowes. Il tema principale della miniserie è l’evoluzione del calcio da sport di diletto per la nobiltà, a grande sport di intrattenimento mondiale. I protagonisti della serie sono due ragazzi provenienti da due diversi strati sociali. La serie in costume racconterà anche i cambiamenti sociali che coinvolgeranno la società inglese a cavallo tra i due secoli.
Visualizza questo post su InstagramFrom #downtonabbey creator #julianfellowes #theenglishgame #Netflix #trailer #jblynksvideos
Un post condiviso da JB Lynks Videos/Accessories (@jblynksvideos_accessories) in data:
I due protagonisti della sarie saranno interpretati da Kevin Guthrie (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald) e Edward Holcroft (Kingsman: The Golden Circle). Nel cast ci saranno anche Joncie Elmore (Downton Abbey), Henry Lloyd Hughes (Killing Eve), Kate Phillips (Peaky Blinders), Daniel Ings (The Crown).
Julian Fellowes, reduce del successo della serie cult Downton Abbey, è attualmente impegnato nella produzione di altri due progetti, Belgravia e The Gilded Age. Belgravia sarà un adattamento televisivo del suo romanzo, mentre The Gilded Age sarà prodotta per HBO e le riprese inizieranno nel corso del 2020. Secondo alcune voci il produttore sta lavorando anche al sequel del film di Downton Abbey, dopo il successo del primo.
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
L'attrice e l'interprete italiano recitano per la prima volta insieme nel film in uscita il 10 luglio
La serie prodotta e interpretata dall'attrice è in arrivo su Prime Video
Fantasy, commedie e serie avventurose che hanno raggiunto le vette delle classifiche e sono diventate argomento imprescindibile di conversazione
La nuova serie di Ryan Murphy svelerà gli aspetti oscuri del mondo cinematografico del secondo dopoguerra
Le avventure da non perdere, tra vampiri e futuri distopici, viaggi nel tempo e nello spazio, maghi e cavalieri
L’attrice racconta di come sia stato intenso il momento in cui ha dovuto girare la scena in cui le tagliavano i capelli.
Destinati sopratutto ai giovanissimi, gli otto episodi ci portano tra gli ombrelloni della costa adriatica durante un'estate di passione per i due ...
La nostra personalissima selezione, tra storia e ironia, indagini e mondi fantastici
La serie tv è tratta dall'autobiografia di Deborah Feldman intitolata Ex ortodossa. Il rifiuto scandaloso delle mie radici chassidiche.