
Reggiseni taglie forti: guida pratica al modello perfetto per ogni décolleté
Comfort, sostegno e stile possono convivere anche quando il décolleté è generoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere i reggiseni taglie forti.
Elegante, versatile, di carattere: ecco le gonne metallizzate e come indossarle (sbirciando anche le passerelle...).

Plissettata, svasata, a sigaretta, in proposte mini o longuette: la gonna argento è la risposta super cool a chi non si ferma ai soliti colori e non ama outfit con cui passare inosservata. La silver-mania, però, contagia un po’ tutte: un tocco metallizzato regala carattere a ogni abbinamento, giocando come fa sulla sua versatilità e il suo DNA trés chic.
Non a caso non smette di apparire tra le tendenze indicate degli stilisti, che siano quelle di Haute Couture di Valentino, Chanel e Dior, o quelle del prêt-à-porter, da New York fino a Parigi, passando – of course – per la nostra Milano.
Le proposte delle maison e dei brand? Vediamo i look da copiare dalle vetrine e dalle passerelle (sia per la moda estate, sia per quella inverno).

Arriva da Zara la proposta low cost perfetta per un outfit formale, da sfoggiare in ufficio o in occasione di una cerimonia non troppo elegante. A fare la differenza, come sempre, saranno gli accessori. Al top con collo alto morbido a maniche lunghe si abbina dunque una gonna argento dalla linea svasata con orlo simmetrico. Prezzo consigliato del completo: 105 euro

Giovanile e in linea con le tendenze di quest’anno l’abbinamento suggerito da Max Mara della gonna lunga in jersey di viscosa compatto dalla linea leggermente svasata al fondo con t-shirt grigio perla con logo in strass e anfibio grigio in doppio tessuto di puro cachemire zibellinato, rifinito con dettagli in pelle scamosciata e guardolo impunturato. Prezzo consigliato della gonna: 275 euro

È un must anche dell’estate 2020 la gonna plissettata, da abbinare per look sia casual sia eleganti. Il modello longuette di Michael Michael Kors è il capo chic perfetto per gli appuntamenti di lavoro o le uscite nel weekend. Si valorizza al meglio con accessori dal look discreto. Prezzo consigliato della gonna: 97 euro

La minigonna metallizzata per Brandon Maxwell si abbina con una maglia grigio chiaro e un blazer nero. Argentati anche i sandali e gli accessori, tutti di dimensioni over.

Da Emporio Armani il tailleur metallizzato con giacca e minigonna diventa super cool grazie all’abito color verde acqua e trasparentissimo da indossare tra i due capi. Argentati gli anfibi e color verde acqua gli accessori oversize.

Osa oro e argento Chloé, con un completo in maglia a costine e gonna plissettata. Sono neri gli anfibi mentre per gli accessori sceglie di dividersi tra bracciali silver e collana e cintura gold.

Tra i grandi pionieri dello sparkle style, anche per l’estate 2020 Paco Rabanne non abbandona la sua passione per l’argento e manda in passerella una gonna ricamata con un abito nero. Rossi i dettagli (calzini compresi).

Quanto glamour in una t-shirt bianca se si indossa come insegna Olivier Rousteing per la collezione ddi Balmain: preziosissima la gonna lunga bianca e argento in seta con paillettes e ricami argentati con perle e paillettes portata con sandali bassi in argento e pvc.

Chanel declina in argento e paillettes il tailleur con minigonna, bordato di bianco e rosso. Ai piedi, décolleté basse nere con cinturino alla caviglia.

Crop top fucsia e gonna a matita con spacco vertiginoso per Christian Siriano in un autunno all’insegna della sensualità.

Austera e di classe la donna che veste Givenchy e indossa con grande nonchalance un modello lungo fino ai piedi con un semplice dolcevita nero. Gigantesco il cappello nero a falda larga (che ha caratterizzato tutta l’ultima collezione disegnata da Clare Waight-Keller) come oversize è il girocollo con pendente.

A tutto argento per il completo di Celine che sembra arrivare diretto dagli anni Settanta: gonna morbida e blusa da portare con accessori neri, dalle calze alle pump fino al cappello e agli occhiali. Nera con catena dorata la tracolla.

Comfort, sostegno e stile possono convivere anche quando il décolleté è generoso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per scegliere i reggiseni taglie forti.

Fino al 50% di sconto su sneakers iconiche, activewear e accessori funzionali.

Ecco la guida completa per scegliere la lunghezza giusta della collana in base alla forma del viso, al tipo di scollatura e alla tua altezza.

La bella stagione in arrivo sarà la rivincita dei colori pastello e dei look naturali, abbinati però a make up dalle forme geometriche e da capelli dall'effetto bagnato.

Una guida per scegliere il giusto zainetto e come abbinarlo al meglio per esaltare i nostri outfit.

In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.

Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.

Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto

Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!

Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.