Maglioni natalizi 2021: i modelli più belli e dove acquistarli

Si avvicina il mese di dicembre e inizia il cowntdown per il via libera ai maglioni natalizi. Ecco i più belli del Natale 2021

Con l’arrivo di dicembre anche il guardaroba si veste a festa con i maglioni natalizi 2021. Così, tra addobbi, città illuminate e canti di Natale, anche i look possono abbracciare il mood natalizio puntando su pullover in morbida lana a tema Christmas.

Per la cena di Natale, per affrontare il mese di Dicembre senza perdere di vista il mood natalizio oppure come idea regalo da fare ai nostri cari, i pullover natalizi si vestono di tonalità bold di rosso in contrasto con il bianco neve e il verde pino.

Tra i modelli più belli sui quali puntare ci sono i maglioni natalizi dalle classiche fantasie con fiocchi di neve, alberi di Natale e renne fino alle versioni più chic in stile nordico. Come indossarli? In outfit da tutti i giorni insieme a jeans e pantaloni per le vere christmas addicted oppure in coppia con il proprio amore o en pendant con tutta la famiglia. Inoltre, sono tanti i brand che in vista del Natale hanno aggiornato le proprie collezioni presentando modelli di pullover a tema natalizio vediamo dove acquistarli.

Maglioni natalizi 2021: il pullover rosso con maxi scritta

maglioni natalizi 2021
Jumper Merry Christmas OVS, prezzo 24,95 euro (foto: Ovs.com)

Tra i modelli più belli da acquistare c’è il classico maglione rosso adornato da maxi scritta “Merry Christmas”. Così anche l’outfit esprime la magia delle feste natalizie e il pullover rosso di OVS può essere indossato tutti i giorni con una gonna midi con stampa check o pantaloni e jeans. Ideale per il tempo libero trascorso in città a fare shopping per i regali o per un tè con le amiche.

Maglione natalizio nordico

maglioni natalizi 2021
Pullover con stelle Oysho, prezzo 49,95 euro (foto: oysho.com)

Non solo il classico rosso, le tendenze moda per il mese di dicembre osano anche con colori scuri come il blu da mixare con fantasie nordiche a tema Natale. Così tra abeti e pini, fiocchi di neve stilizzati e micro cuori prende forma il maglione natalizio nordico di Oysho tra i più versatili da indossare tutti i giorni. Non solo al lavoro, in città e per una merenda con le amiche: questo modello è ideale da indossare con leggings e scarpe da montagna per una gita in chalet tra la neve.

Maglioni natalizi con renna

maglioni natalizi 2021
Pullover rosso con renna, prezzo 29,99 (foto: zalando.com)

I maglioni natalizi 2021 si trasformano in capi di abbigliamento fashion tutti da indossare con un tocco di simpatia grazie alla raffigurazione di animali dall’aria curiosa e gioiosa. Come il maglione natalizio con maxi renna di Vero Moda, disponibile su Zalando, con applicazione di mini ciondoli dorati tintinnanti. Perfetto insieme a pantaloni larghi neri e anfibi o stivaletti per un look casual che riflette la magia del Natale.

Maglioni natalizi per un look total white

maglioni natalizi
Pullover in jacquard H&M, prezzo 29,99 (foto: h&m.com)

Tra le novità da acquistare del 2021 c’è il maglione natalizio di H&M nei toni del bianco neve e decorato da una fantasia geometrica in cui spiccano immagini di renne al trotto e maxi stelle di Natale. Ideale insieme a pantaloni e accessori bianchi per comporre un look total white da vera regina delle nevi.

Pullover natalizio patchwork

maglioni natalizi 2021
Pullover patchwork Pull&Bear, prezzo 35,99 euro (foto: zalando.com)

Ispirato alle morbide e calde coperte in lana che si indossano davanti al camino in compagnia di una tazza di cioccolata calda, maxi calzettoni e film di Natale in tv, il pullover natalizio di Pull&Bear è tra i modelli da non lasciarsi scappare. Così tra stampe tartan, alberi di pino, bastoncini di zucchero, renne e stelle di Natale prende forma un modello di pullover da abbinare con jeans larghi e sneakers per look in stile street wear.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Autunno Inverno
  • Natale 2021