
Le più belle frasi di Taylor Swift per rinascere dopo una delusione d'amore
Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.
Gillian Anderson e Asa Butterfield saranno di nuovo madre e figlio nella serie cult della piattaforma.
Sex Education tornerà il prossimo anno su Netflix con la terza stagione. Lo show, che vede tra i protagonisti Gillian Anderson, affronta i temi sessuali più comuni nell’adolescenza. Girata nel Regno Unito, Sex Education è una delle serie non americane di maggior successo della piattaforma di streaming.
L’annuncio ufficiale è arrivato sui social di Netflix con un simpatico video nel quale Alistair Petrie, il preside Groff nella serie, presenta il cast come fossero opere d’arte. Per ora non si conosce una data di messa in onda, ma certamente sì tratterà del 2021. Infatti la seconda stagione di Sex Education è stata distribuita solo poche settimane su Netflix. Il successo di questi nuovi episodi è stato ancora maggiore della scorsa serie, quindi la terza stagione sembrava scontata.
let’s talk about sex baby, let’s talk about season 3 (of Sex Education) pic.twitter.com/qvRIiXwp9B
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) February 10, 2020
Nel cast, oltre a Gillian Anderson, che interpreta la sessuologa Jean Milburn, madre del protagonista, anche lo stesso Petrie, Asa Butterfield nel ruolo di Otis Milburn, il goffo protagonista che in poco tempo diventa il consulente sessuale di tutta la scuola. Rivedremo anche Ncuti Gatwa (Eric) Emma Mackey (Maeve), Connor Swindells (Adam). Il cast infatti sembra sia stato riconfermato in toto, come dimostra il video dell’annuncio.
Visualizza questo post su Instagramyou have one (1) tub of baba ganoush for lunch. who are you sharing it with?
Un post condiviso da Sex Education (@sexeducation) in data:
I ragazzi del liceo Moordale e le loro famiglie hanno conquistato il pubblico in pochi episodi, tanto da portare Sex Education ad essere una delle serie non americane di maggior successo su Netflix. Nell’attesa del ritorno, potremo vedere in autunno Gillian Anderson sempre sulla piattaforma in un’altra produzione british, The Crown 4. L’attrice infatti sarà l’Iron Lady Margaret Thatcher, primo ministro inglese dal 1979 al 1990.
Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.
Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.