Zara Home Natale 2019: le decorazioni più belle per albero, tavola e casa

Si tingono di rosso e di oro le feste con la collezione del brand: ecco una selezione dal catalogo con gli addobbi e le idee da non perdere.

Il catalogo Zara Home Natale 2019, che comprende decorazioni per l’albero, tovaglie e stoviglie per la tavola delle feste e tutto quello che serve per addobbare la casa, propone uno stile elegante, diviso tra accenti naturali e sapore vintage.

Se il Natale da IKEA punta su allegria e mood nordico e da Leroy Merlin si divide tra tradizione e novità, quello di Zara Home è decisamente sofisticato. I bagliori sono lussuosi, ma mai sfacciati, i tessuti caldi ricordano le serate tranquille davanti al camino e i decori l’infanzia dei nonni.

Se siete affascinati da un’atmosfera avvolgente in linea con i colori e le tendenze dell’anno, scoprite con noi la collezione Zara Home Natale 2019.

Zara Home Natale 2019: le decorazioni per l’albero

Albero di Natale Zara Home

Rosso, oro, luci calde sono protagonisti dell’albero di Natale Zara Home 2019. Il rosso è il colore simbolo del Natale, e abita non solo palline ma vivaci campanelli, gnomi e addobbi in legno, morbide decorazioni in feltro.

Zara Home Campanelli 6,99 euro/6pz, Addobbo in legno 6,99 euro, Set di addobbi 11,99 euro

L’oro prezioso moltiplica il luccichio delle feste e non può mancare sull’albero. Dalle stelle tradizionali alle decorazioni con silhouette effetto pelle, ecco le nostre preferite.

Zara Home Decori effetto pelle 6,99 euro/3pz, Stella con perline 6,99 euro/3pz, Pallina 3,99 euro

I punti luce costellano l’albero e portano gioia e speranza. Dalle classiche ghirlande a originali proposte, ce n’è per tutti i gusti.

Zara Home Ghirlanda con stelle 22,99 euro, Luci natalizie 11,99 euro, Casa di legno con luce

Come apparecchiare la tavola di Natale

Tavola di Natale 2019 Zara Home

Minimal, con pochi tocchi dalla grande personalità: è così la tavola per il Natale 2019 pensata da Zara Home.

Piatti che ricordano tempi andati, posate color rame, pattern semplici per le tovaglie, uno stile per tutti i gusti che porta in tavola allegria e voglia di stare insieme.

Zara Home Coltello in rame opaco 6,99 euro, Tovaglia 29,99 euro, Piatto in maiolica 6,99 euro

Gli addobbi per la casa firmati Zara Home

Natale Zara Home 2019

Tutta la casa si veste di Natale grazie alle proposte di Zara Home per addobbare la camera da letto, la sala da pranzo, la cucina e, perché no, il bagno. Plaid dalle tinte tradizionali, cuscini e candele natalizie, decorazioni a tema, bastano pochi tocchi qua e là ed è subito festa.

Zara Home Federa cuscino 11,99 euro, Ghirlanda 39,99 euro, Candela a forma di abete 11,99 euro
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Decorazioni di Natale
  • Natale 2021
  • Zara