Stivali marroni: abbinamenti e outfit
Un classico per tutto l’anno che dà il meglio di sé in autunno e in inverno: 5 look da cui lasciarsi ispirare
Un classico per tutto l’anno che dà il meglio di sé in autunno e in inverno: 5 look da cui lasciarsi ispirare
Gli stivali marroni sono un tipo di calzatura versatile, che si può indossare con stili diversi e tutto l’anno, anche se in autunno e in inverno danno senz’altro il meglio: la nostra redazione ha scovato abbinamenti di tendenza e outfit chic con cui è impossibile sbagliare.
Il marrone è un colore elegante, che ha diverse sfumature, come il marrone chiaro, il nocciola, il caramello, il sabbia, il marrone-rosso che vira al bordeaux e il marrone scuro. Con così tante tonalità, c’è solo l’imbarazzo della scelta quando si tratta di abbinare gli stivali marroni all’outfit.
Bisogna, poi, tenere in considerazione il modello che dà indicazioni di stile. Elegante, con tacco alto o da cavallerizza, casual come il texano o i bikers, una via di mezzo per tutti i giorni, come stivaletti e tronchetti, o ancora qualcosa di originale che li rende protagonisti del look, come gli overknee.
Ecco i fashion tip essenziali per sapere come coordinare il vostro look e abbinare correttamente il marrone agli altri colori.
Gli stivali marroni aggiungono classe e stile a un look. Dai social abbiamo selezionato gli outfit con un occhio alle tendenze e uno al risultato evergreen.
Gli stivali scuri regalano al look un tocco molto elegante e sofisticato, insieme al caldo maglione in lana chiaro e al Montgomery grigio.
Un look facile da copiare, ma con cui è impossibile sbagliare, formato da capi classici che non possono mancare nel guardaroba autunnale: giacca cammello, top e leggings nero, tronchetti marroni.
Ha un sapore romantico, ma anche retro, questo accostamento tra un morbido pull, la gonna midi con fantasia floreale e gli stivali dal taglio classico.
Il marrone non può che dare il suo meglio in outfit nei caldi e avvolgenti colori dell’autunno. Questo outfit ha senz’altro una marcia in più grazie al tartan vivace, alla mini sexy e allo stivale alto.
Il blazer è il protagonista indiscusso dei look urban chic, in abbinamento al jeans. La fantasia a quadri e lo stivaletto scamosciato con tacco largo sono dettagli che fanno la differenza.
L'italianissimo Roberto Cavalli ha appena inaugurato il suo primo locale a tema proprio in Versilia, la meta del luxury e della moda. Chissà cos...
Gli accessori donna che segnano la stagione estiva 2022 sono tanti, a partire dai portafogli colorati fino alle borse di paglia, passando per i gio...
L'attrice ha codisegnato dieci capi, tra bikini e pezzi interi, per l'estate 2022. La collezione è stata rilasciata online il 7 luglio, con una se...
La band romana ha infiammato il palco di casa e ha conquistato il pubblico, oltre che con la sua musica, con i suoi outfit black and white perfetta...