Tanti personaggi in seconda serata su Canale 5 nella quinta puntata di Kalispera, il salotto del giornalista Alfonso Signorini. In primo piano, ci sarà sicuramente la discussa conduttrice del prossimo Festival di Sanremo Belen Rodriguez, che racconterà i suoi segreti alla vigilia del suo esordio sul palco dell’Ariston.

Inoltre, ci sarà modo di parlare di musica, politica e società. Presenti, tra gli altri, anche uno dei fondatori del partito Futuro e Libertà, Italo Bocchino, e Flavio Insinna, che ha appena raccolto la pesante eredità dei suoi predecessori alla conduzione de “La corrida”.

Si parlerà anche di musica quindi, in particolare di rock, con la neomamma Gianna Nannini che presenterà il suo nuovo disco dal titolo “Io e te”, ma anche con il presentatore di Matrix Alessio Vinci, che mostrerà per la prima volta la sua inedita e sconosciuta anima rock.

Infine, ci sarà anche una lunga intervista alla cantante Lara Saint Paul, che racconterà come vive ora dopo tanti anni dai suoi successi, e della sua indigenza, che la sta spingendo a fare domanda per usufruire del bonus vitalizio previsto dalla legge Bacchelli, dedicato a coloro che si sono distinti nel mondo dello spettacolo.