Capi unici, dettagli preziosi, design sofisticato: tra gli abiti da sposa Pronovias 2019, quelli della collezione Atelier Pronovias portano l’Haute Couture nell’outfit per il giorno del .

Le nuove proposte Atelier Pronovias 2019 sono state pensate nel minimo dettaglio per coronare i sogni di ogni sposa”, racconta la Maison in una nota per la stampa. Ogni abito, disegnato a mano, mostra la passione del direttore creativo Hervé Moreau, e permette la massima personalizzazione in base ai gusti, al fisico e alle esigenze della sposa, rendendolo così unico ed esclusivo.

Tessuti pregiati, scollature importanti, giochi di volume e abiti trasformabili: tutte le tendenze, le novità, i dettagli degli abiti da sposa da non perdere della collezione Atelier Pronovias 2019.

  • Tessuti pregiati. Alla base della collezione materiali raffinati, che sottolineano l’essenza couture delle creazioni, come il pizzo francese. Tra le novità dell’anno l’inserimento del crepe di seta, del tulle in seta e dei vestiti in guipure. Sorprendenti gli effetti che prendono vita dagli intarsi sul tulle ricamato e dai ricami in avorio su crepe, Mikado o tulle.

    Collezione Atelier Pronovias 2019 (Ufficio stampa)

  • Movimento e volume. Un gioco di volumi e di movimenti, pieni e vuoti, nasce dall’applicazione di piume, frange e fiori in 3D su scollature, gonne, strascichi. L’effetto camicia e i dettagli abbottonati sono il tocco finale di questa collezione di pezzi unici.

    Collezione Atelier Pronovias 2019 (Ufficio stampa)

  • Eleganza e sensualità. Nei modelli Atelier Pronovias 2019 la femminilità e la sensualità non precludono mai un’eleganza raffinata e sofisticata, dai modelli in stile impero, adatti a tutti i tipi di fisico, alle rivisitazioni che si ispirano alle silhouette medioevali a trapezio, con le caratteristiche maniche aperte che cadono verso terra. Contemporanea la “voluttà” delle profonde scollature, accentuate di volta in volta sulla schiena, sullo scollo a V, sulle spalle scoperte o sullo scollo a barca.

    Collezione Atelier Pronovias 2019 (Ufficio stampa)

  • Modelli trasformabili. La sposa Atelier Pronovias è anche una sposa moderna, pronta a sorprendere gli invitati e gli amici con abiti che si trasformano, grazie a maniche staccabili, maniche scoperte e sproni, per indossare differenti look durante i vari momenti della giornata.
Galleria di immagini: Abiti da sposa Pronovias 2019, collezione Atelier Pronovias, le foto