Adam Levine, il frontman dei “Maroon 5“, non vede l’ora di diventare papà e continua a condividere sul suo profilo social immagini della moglie Behati Prinsloo col pancione che cresce a vista d’occhio.

Solo il mese scorso il cantante trentasettenne aveva pubblicato un selfie di coppia in cui metteva a confronto la sua finta pancia con il pancino già accentuato della modella di “Victoria’s Secret”, affermando ironicamente di essere anche lui in attesa.

Week 20 and I’m finally popping! #impregnanttoo

Una foto pubblicata da Adam Levine (@adamlevine) in data:

Insomma, Adam è davvero entusiasta del bebè che sta per arrivare e, qualche giorno fa, ha stupito di nuovo i suoi fan con un altro scatto social in cui, questa volta, è immortalata solo la compagna che nonostante le nuove forme è più bella che mai.

Nella foto in bianco e nero la Prinsloo in topless indossa un paio di jeans sbottonati e sfoggia orgogliosa il suo pancione. Il cantante, quindi, non è per niente geloso di mostrare sul web la moglie senza veli, tanto che il commento all’immagine è un’esclamazione di sorpresa e di grande gioia: “YOWZA“.

I follower dell’artista non potevano che apprezzare una foto dolce e sensuale allo stesso tempo e così si sono scatenati con più di 500 mila like e migliaia di commenti di auguri e congratulazioni per il nuovo arrivo. La nascita è prevista per settembre e si sa già che sarà una femminuccia, ma per adesso rimane top secret il nome scelto dalla coppia per la piccola.

YOWZA

Una foto pubblicata da Adam Levine (@adamlevine) in data: