{#adidas} Training riprende la campagna pubblicitaria della scorsa stagione, continuando con il proprio intento di celebrare le atlete che grazie al carisma e forza di volontà aiutano le donne spingendole all’allenamento, vero toccasana per il corpo e per lo spirito. Secondo il famosissimo brand, è proprio lo stare insieme, condividere i propri risultati e i successi a diventare lo stimolo determinante per lanciarsi giorno dopo giorno nello sport, rendendolo un’esperienza completamente unica.

A incarnare il messaggio, adidas ha scelto ben otto atlete di spicco a livello internazionale riunendole per tre sedute di allenamento, studiato appositamente in base alle proprie inclinazioni, per dimostrare come lo spirito di gruppo fosse influente per ricavare maggior soddisfazione e risultati migliori. Dalle brasiliane Bia e Branca Feres per il nuoto sincronizzato, fino all’inglese Jessica Ennis per l’eptathlon, passando per l’australiana Ellyse Perry (cricket e calcio), la francese Louisa Nécib (calcio), la russa Dinara Fahkritdinova (climbing), Jeanette Kwakye (triathlon dal Regno Unito) e Kim Kulig (calcio dalla Germania), tutte hanno avuto la possibilità di sperimentare anche i nuovi capi delle linee del brand dedicati alla collezione autunno-inverno 2012.

Le creazioni adizero sono caratterizzate da tessuti leggeri e flessibili, perfetti per assecondare i movimenti del corpo durante gli esercizi senza rinunciare a grafiche e colori accattivanti; giacca a vento, canotta e leggings sono i pezzi più importanti. Anche adipower e Studio Power si distinguono per la loro capacità di garantire una perfetta postura, sfruttando una particolarissima tecnologia di compressione senza rinunciare alla {#moda}, grazie a stampe in gel e inserti a rilievo, o alle proprie curve iperfemminili.

Clima Training, invece, coniuga la ricerca dello street look alla tecnologia con risultati assolutamente accattivanti e alla moda, senza mai dimenticare l’importanza fondamentale della stratificazione dei capi per garantire una traspirazione efficiente e naturale. Ultima ma non meno importante è adipure, in vendita negli store Sport Performance o sul sito web di adidas come nei migliori negozi sportivi insieme agli altri nuovissimi prodotti, è la nuova scarpa che punta tutto sulla flessibilità; accompagnando il piede nei movimenti, riesce a massimizzare il lavoro dell’allenamento e a preservarne la funzionalità.