Aida Yespica conferma la fine del suo matrimonio con Leonardo Gonzales, con cui si era sposata a Las Vegas quest’estate. Nelle scorse settimane, c’erano state delle indiscrezioni che aspettavano solo le conferme o le smentite dei diretti interessati. In molti speravano che arrivasse in realtà una smentita, ma non è stato così. La soubrette tuttavia sembra serena, tanto che ha rilasciato un’intervista.

Il matrimonio di Aida Yespica si è esaurito in soli 100 giorni e la soubrette è stata lasciata con un SMS dell’avvocato di Gonzales. Il pensiero della Yespica va in questo momento al suo ex, Matteo Ferrari, padre di suo figlio Aaron, anche se ammette che non tornerebbe con lui, né ci sono strade per la pacificazione con Gonzales, con il quale non c’è più amore.

Galleria di immagini: Aida Yespica sposa

Aida Yespica ha spiegato:

«Io e Leo non stiamo più insieme. Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. È buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare. Ora sono single. L’uomo che deve conquistarmi non è ancora arrivato. Anzi, era arrivato ed era il padre di mio figlio. Punto e basta. Anche Matteo aveva i suoi difetti, ma con lui ho fatto un figlio perché lo amavo tantissimo. Ripeto: con Matteo ho fatto la cosa più bella della mia vita.»

La soubrette si è anche concentrata sulle accuse che le erano state rivolte. Gonzales è un miliardario, e in molti hanno pensato che la loro unione era stata solo nel segno del dio denaro:

«Per il futuro vorrei innanzitutto la salute, perché senza di quella non si fa niente. E poi che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno.»

Fonte: Oggi.