Aida Yespica si sposa a sorpresa a Las Vegas. Il fortunato è un avvocato venezuelano, Leonardo Gonzales, con cui la soubrette aveva una relazione da appena un mese. I due si erano conosciuti sei mesi fa grazie a un’amica comune, Claudia Galanti, ma è passato del tempo perché si potessero rifrequentare, dato che la Yespica ha preso parte all’Isola dei Famosi.

Galleria di immagini: Aida Yespica sposa

In realtà, a quanto pare, è stata una sorpresa anche per la stessa Aida Yespica: quello a Las Vegas doveva essere solo un semplice viaggio di piacere, in cui portare il figlio Aaron e alcune amiche. Ma Las Vegas è una città troppo romantica per non vivere un sogno, soprattutto se si è state colpite dal proverbiale colpo di fulmine.

A parlare delle nozze è stata la stessa Aida Yespica:

«Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho Accettato.»

Tutto è stato pronto in un lampo, dall’abito al parroco, dai fiori al ricevimento. E pare che i due stiano bruciando letteralmente le tappe, come ha rivelato la neocoppia a Chi: gli sposini vogliono presto avere un figlio, un fratellino o una sorellina per Aaron, che la soubrette aveva avuto da una precedente relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Fonte: Il Corriere d’Abruzzo.